Sei in: News | Eventi | Comunicati » News

Master in Town Centre Management, domande entro il 23 ottobre

Data pubblicazione: 11/10/2017

Fino alle 14 del 23 ottobre, proroga rispetto alla scadenza inizialmente prevista il 5 ottobre, è ancora possibile iscriversi, per l’Anno Accademico 2017-2018, al Master di II livello in Town Centre Management, attivato dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell'Università di Trieste in convenzione con l'Università di Udine (Dipartimento di Economia e Statistica) e con Confcommercio-Imprese per l'Italia.

Il Master, alla sua prima edizione, rappresenta una novità formativa a livello nazionale e propone un percorso didattico e di tirocinio in enti pubblici, associazioni di categoria e aziende, finalizzato a formare figure professionali di alta qualificazione, in grado di supportare i decisori pubblici e privati nella formazione di analisi, strategie, programmi, azioni e politiche per l’innovazione e la competitività urbana.

L'attività didattica si terrà nella sede di Gorizia dell'Università di Trieste ed è supportata dal contributo economico di Confcommercio, di Unioncamere Fvg e di Blue Energy SpA, che consente di mettere a disposizione otto premi di studio, per un ammontare complessivo di 15.000 euro agli iscritti più meritevoli.