Servizi e assistenza alle categorie

Ogni giorno Confcommercio è dalla parte delle aziende per rappresentarne con forza i diritti e gli interessi, in contatto costante con il territorio e con le differenti categorie merceologiche.

L’attività della Confcommercio punta alla risoluzione dei problemi di gestione delle aziende associate, nell’ottica della difesa degli imprenditori con la finalità della promozione e dello sviluppo del tessuto economico.

Confcommercio Udine interviene costantemente a tutti i tavoli di lavoro in ambito istituzionale sull’intero territorio provinciale, per rappresentare e tutelare diritti e opportunità economiche di migliaia di imprese e professionisti.

ATTIVITÀ SINDACALE

sindacale@ascom.ud.it

Walter Piacentini
Tel +39 0432 538783

Massimiliano Olivo
Tel +39 0432 538742
UFFICIO SOCI

soci@ascom.ud.it

Barbara Campana
Tel +39 0432 538740
Roberto Golfo
Tel +39 0433 2612

Per diventare Socio o per assistenza sindacale compila il modulo di richiesta. Sarai contattato al più presto dal nostro staff.

Richiesta info