Sviluppare il turismo motociclistico sul territorio – Cividale 2 giugno 2019

La conferenza sui vantaggi del turismo motociclistico dal titolo “SVILUPPARE IL TURISMO MOTOCICLISTICO SUL TERRITORIO” organizzata dal Comitato Regionale FVG della Federazione Motociclistica italiana e dalla Scuola dello Sport del CONI, si terrà il 2 giugno 2019 dalle ore 9.30 alle 12:00 presso la Sala del refettorio delle Orsoline del Monastero di Santa Maria in Valle a Cividale del Friuli.

Il workshop intende creare le condizioni per sviluppare il turismo sportivo in varie aree territoriali e prevede la partecipazione oltre che gli addetti ai lavori (moto club FVG) e delle Istituzioni locali, anche degli operatori economici del settore turistico (ad esempio albergatori, ristoratori, agenzie viaggi, ecc.) al fine di diffondere i vantaggi del turismo motociclistico nel territorio.

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)

EIN PROSIT Brindisi inaugurale – Giovedì 24 ottobre, ore 18:30

In occasione della XXI edizione della manifestazione, Ein Prosit vi invita ad un brindisi inaugurale giovedì 24 ottobre dalle 18:30 presso i locali del centro storico di Udine.