Sviluppare il turismo motociclistico sul territorio – Cividale 2 giugno 2019

La conferenza sui vantaggi del turismo motociclistico dal titolo “SVILUPPARE IL TURISMO MOTOCICLISTICO SUL TERRITORIO” organizzata dal Comitato Regionale FVG della Federazione Motociclistica italiana e dalla Scuola dello Sport del CONI, si terrà il 2 giugno 2019 dalle ore 9.30 alle 12:00 presso la Sala del refettorio delle Orsoline del Monastero di Santa Maria in Valle a Cividale del Friuli. 

Il workshop intende creare le condizioni per sviluppare il turismo sportivo in varie aree territoriali e prevede la partecipazione oltre che gli addetti ai lavori (moto club FVG) e delle Istituzioni locali, anche degli operatori economici del settore turistico (ad esempio albergatori, ristoratori, agenzie viaggi, ecc.) al fine di diffondere i vantaggi del turismo motociclistico nel territorio. 

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Dal 01/07/2020 erogazione del trattamento integrativo dei redditi di lavoro…

A decorrere dal 01/07/2020 è abrogato il Bonus Renzi, sostituito dall'erogazione del trattamento integrativo dei redditi di lavoro dipendente e assimilati e dall'applicazione di una ulteriore detrazione fiscale, previsti dal Decreto  Legge n. 3/2020.…

Apertura bando regionale per domande contributo a ristoro dei danni causati…

A partire dalle ore 8.00 di martedì 7 luglio 2020 fino alle ore 20.00 di mercoledì 15 luglio 2020si possono presentare le domande per accedere ai contributi

Confcommercio Federalberghi Udine-UniSalute: patto per la sicurezza…

Un’intesa per rendere più sicura la vacanza nell’anno più difficile del turismo, quello della convivenza con il coronavirus. Confcommercio Federalberghi Udine con la presidente Paola Schneider, e UniSalute Gruppo Unipol, rappresentata dalla Agenzia…

Ordinanze comunali per i borghi aderenti all’iniziativa “Udine…

Sono state emanate le nuove ordinanze relative alla manifestazione, in vigore solamente nei weekend sino al 31.10.2020. Non verranno, ad oggi, emanate nuove ordinanze settimanali, salvo casi urgenti. Si sottolinea che è stata inserita anche via…

Allegati