Evento di reclutamento della rete Eures

Il Tavolo di confronto permanente istituito nell’ambito della rete Eures di cui fa parte Confcommercio, nel corso dell’ultimo incontro del 2 luglio scorso, ha promosso l’ EURES Italy for Employers’ day , il tradizionale evento di reclutamento della rete EURES che si svolgerà il 13 novembre p.v. sulla piattaforma comunitaria delle “Giornate europee del Lavoro” alla pagina https://europeanjobdays.eu/en/event/eures-italy-employers-day-2024.

 

L’evento di reclutamento è dedicato ai festeggiamenti del 30°Anniversario di EURES e celebra il ruolo della rete nel facilitare la mobilità dei lavoratori in tutta l’UE. Il recruiting day si focalizzerà soprattutto sui settori ICT, Green Jobs, Meccatronica, Meccanica, Sanità, Turismo, Logistica, Edilizia.

La partecipazione all’evento consentirà ai datori di lavoro di:

▪ registrare un profilo aziendale ed allestire uno stand virtuale

▪ promuovere a livello internazionale le offerte di lavoro disponibili

▪ pianificare incontri one to one con i candidati che meglio rispondono alle proprie esigenze

▪ partecipare a sessioni informative/workshop e ricevere utili informazioni per ottimizzare il processo di selezione.

 

Per i lavoratori, iscrivendosi all’evento, sarà invece possibile:

▪ caricare il proprio CV in piattaforma e renderlo disponibile ai datori di lavoro

▪ candidarsi per le offerte di lavoro che corrispondono al proprio profilo e partecipare a colloqui one to one con le aziende

▪ partecipare a sessioni informative e workshop e ricevere utili informazioni per ottimizzare la propria ricerca di lavoro

 

La partecipazione per datori di lavoro e candidati è gratuita e per le registrazioni di aziende e lavoratori è possibile consultare la pagina: https://europeanjobdays.eu/en/who-are-you.

Si allegano le locandine con i dettagli degli eventi.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Recruiting Day: oltre 100 CV raccolti per le aziende associate! ✨

Giovedì 28 novembre si è tenuto il Recruiting Day organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia insieme al Comune di Udine e l'Informagiovani dedicato ai giovani talenti! Siamo lieti di comunicare che Confcommercio Udine ha partecipato…

Mercato immobiliare in Friuli Venezia Giulia: compravendite al +5% a…

Compravendite stabili in provincia di Gorizia, in crescita del 3,5% a Udine, del 5% a Trieste e a Pordenone (nello specifico degli investitori). Sono i dati di sintesi dei quattro presidenti provinciali di Confcommercio Fimaa, Federazione italiana…

Rinvio del termine di versamento dei secondi acconti 2024 delle imposte sui…

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, con comunicato n. 136 del 27/11/2024, ha previsto per i titolari di partita che nell’anno precedente hanno dichiarato ricavi o compensi di ammontare non superiore a 170.000 euro, la proroga al 16 gennaio…

Tendenze e prospettive del mercato immobiliare, un convegno Confcommercio…

Confcommercio Udine, con il sostegno della Regione e della Camera di Commercio Pn-Ud, promuove un importante convegno sul mercato immobiliare con visione quinquennale, dal 2025 al 2030. Con i vertici nazionali e regionali della Fimaa, la Federazione…

Allegati