Sviluppare il turismo motociclistico sul territorio – Cividale 2 giugno 2019

La conferenza sui vantaggi del turismo motociclistico dal titolo “SVILUPPARE IL TURISMO MOTOCICLISTICO SUL TERRITORIO” organizzata dal Comitato Regionale FVG della Federazione Motociclistica italiana e dalla Scuola dello Sport del CONI, si terrà il 2 giugno 2019 dalle ore 9.30 alle 12:00 presso la Sala del refettorio delle Orsoline del Monastero di Santa Maria in Valle a Cividale del Friuli. 

Il workshop intende creare le condizioni per sviluppare il turismo sportivo in varie aree territoriali e prevede la partecipazione oltre che gli addetti ai lavori (moto club FVG) e delle Istituzioni locali, anche degli operatori economici del settore turistico (ad esempio albergatori, ristoratori, agenzie viaggi, ecc.) al fine di diffondere i vantaggi del turismo motociclistico nel territorio. 

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Allegati