PROROGATO al 30 novembre 2020 il termine per accedere al II° ristoro regionale COVID-19

PROROGATO al 30 novembre 2020 il termine per accedere

al II° ristoro regionale COVID-19


L’Assessore Regionale Attività Produttive Sergio Emidio Bini ha comunicato che, con voto favorevole unanime della IIa Commissione Consiliare e l’approvazione definitiva della Giunta riunitasi in seduta straordinaria, è prorogato al 30 novembre 2020 il termine per la presentazione delle domande di contributo a ristoro ed ampliata la platea dei beneficiari inclusi nelle associazioni sportive dilettantistiche (Asd).


 

Come già anticipato, CLICCA QUI operativi nuovi contributi a fondo perduto a ristoro dei danni causati dall’emergenza COVID-19 a sostegno dei soggetti che operano nei settori ricettivo, turistico, dello spettacolo e dello sport la cui attività è fortemente ridotta a causa della situazione emergenziale in corso.Venerdì 13 novembre 2020 la Giunta regionale – vista la LR 3/2020 art 51 – ha approvato in via definitiva con Delibera n. 1718 i Codici Ateco beneficiari e le modalità operative di presentazione della domanda.

 

L’impresa che ha già beneficiato del primo contributo in primavera e trova ora il proprio Codice Ateco primario/prevalente incluso in questo secondo elenco di beneficiari non dovrà presentare nessuna nuova domanda ma riceverà l’accredito del contributo regionale direttamente con bonifico sul proprio conto corrente.

 

I nuovi beneficiari, invece, potranno presentare domanda in via telematica

dalle ore 09.00 del 18 novembre 2020  fino alle ore 18.00 del 26 novembre 2020

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati