PROROGATO al 30 novembre 2020 il termine per accedere al II° ristoro regionale COVID-19

PROROGATO al 30 novembre 2020 il termine per accedere

al II° ristoro regionale COVID-19


L’Assessore Regionale Attività Produttive Sergio Emidio Bini ha comunicato che, con voto favorevole unanime della IIa Commissione Consiliare e l’approvazione definitiva della Giunta riunitasi in seduta straordinaria, è prorogato al 30 novembre 2020 il termine per la presentazione delle domande di contributo a ristoro ed ampliata la platea dei beneficiari inclusi nelle associazioni sportive dilettantistiche (Asd).


 

Come già anticipato, CLICCA QUI operativi nuovi contributi a fondo perduto a ristoro dei danni causati dall’emergenza COVID-19 a sostegno dei soggetti che operano nei settori ricettivo, turistico, dello spettacolo e dello sport la cui attività è fortemente ridotta a causa della situazione emergenziale in corso.Venerdì 13 novembre 2020 la Giunta regionale – vista la LR 3/2020 art 51 – ha approvato in via definitiva con Delibera n. 1718 i Codici Ateco beneficiari e le modalità operative di presentazione della domanda.

 

L’impresa che ha già beneficiato del primo contributo in primavera e trova ora il proprio Codice Ateco primario/prevalente incluso in questo secondo elenco di beneficiari non dovrà presentare nessuna nuova domanda ma riceverà l’accredito del contributo regionale direttamente con bonifico sul proprio conto corrente.

 

I nuovi beneficiari, invece, potranno presentare domanda in via telematica

dalle ore 09.00 del 18 novembre 2020  fino alle ore 18.00 del 26 novembre 2020

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Webinar gratuito 20 aprile 2021 ore 15.00 Le strategie dei Pubblici…

Il rapporto con il consumatore post-covid è soltanto uno degli aspetti con cui le imprese dovranno fare i conti nel prossimo futuro. È necessario riorganizzare l’offerta e con essa i processi produttivi dall’approvvigionamento,…

Nuove imprese a tasso zero

Incentivo che sostiene le micro e piccole imprese composte in prevalenza o totalmente da giovani tra i 18 e i 35 anni oppure da donne di tutte le età. Il Ministero dello sviluppo economico (MISE) ha definito i termini e le modalità di…

DA LUNEDI’ 12 APRILE 2021 IL FRIULI VENEZIA GIULIA IN ZONA ARANCIONE:…

⚠️📌⚠️📌⚠️ Il Ministro Roberto Speranza ha firmato la nuova ordinanza. Il Friuli Venezia Giulia da lunedì 12 aprile 2021 sarà ZONA   ARANCIONE. 📗📗📗 Ricordiamo…

PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA FACEBOOK E ISTAGRAM PER SOSTENERE…

Per dare maggiore visibilità all’evento del 13 aprile Fipe Nazionale ha piacere di coinvolgere tutti voi in una iniziativa social come descritto in calce:  potete farvi un selfie, fotografare il vostro locale oppure utilizzare la foto o le foto che…

Allegati