ATTENZIONE AGLI SPAM! SI PREGA DI VERIFICARE GLI INDIRIZZI E-MAIL DA CONFCOMMERCIO UDINE

Negli ultimi giorni ci sono state segnalate delle e-mail che sollecitano il pagamento del contributo associativo dell’anno 2023 con i riferimenti di Confcommercio Udine, firmate Ufficio Amministrazione.
Vi preghiamo di prestare attenzione, poiché queste e-mail non sono state spedite dalla nostra associazione. Le comunicazioni per il sollecito di pagamento della quota associativa di Confcommercio Udine vengono inviate esclusivamente dal seguente indirizzo: amministrazione@ascom.ud.it
I nostri uffici rimangono a disposizione per eventuali chiarimenti o necessità e ricordiamo che dal 27 dicembre al 1 gennaio i nostri uffici sono chiusi, riapriranno il 2 gennaio con il consueto orario.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un Sereno Natale e un Felice 2024!

Torna all'elenco

In primo piano

30 GIUGNO 2024 PROSSIMA SCADENZA OBBLIGO PUBBLICAZIONE DATI TRASPARENZA

Ricordiamo che il prossimo 30 giugno 2024 è il termine per adempiere agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche ricevute nell’anno precedente (quindi nel 2023) superiori complessivamente ad € 10.000. E’ ormai da diversi anni che la…

CCIAA Pordenone-Udine: invito a evento su Arbitrato – 22 maggio 2024,…

Si informa che il prossimo 22 maggio alle ore 14:30 - in modalità on line - si terrà l'evento di presentazione della Convenzione stipulata nel dicembre 2023 tra questa Camera di Commercio e CAM Milano. Accanto alla mediazione, l’arbitrato da lungo…

Torna la Notte Bianca di Udine Venerdì 5 luglio 2024: ecco le modalità per…

Torna la "Notte bianca" a Udine il prossimo 5 luglio 2024,  coinvolgerà attivamente le attività commerciali di Udine, riproponendo il format di successo della "Notte bianca", già collaudato dal 2015 al 2018, con l'obiettivo è animare la città e…

Giornata della Ristorazione 2024: sostieni il progetto di Caritas Italiana…

Dal 2 maggio fino al 16 giugno è possibile donare, attraverso la piattaforma forfunding di Intesa Sanpaolo, per sostenere, nell’ambito della Giornata della Ristorazione promossa da Fipe, il progetto di Caritas italiana contro la povertà alimentare.…