Giornata della Ristorazione 2024: sostieni il progetto di Caritas Italiana contro la povertà alimentare

Dal 2 maggio fino al 16 giugno è possibile donare, attraverso la piattaforma forfunding di Intesa Sanpaolo, per sostenere, nell’ambito della Giornata della Ristorazione promossa da Fipe, il progetto di Caritas italiana contro la povertà alimentare.

L’obiettivo è quello di riqualificare due mense già esistenti e costruirne una nuova in aree di forte disagio sociale.

L’iniziativa intende promuovere i valori di inclusione, condivisione e relazione che sono alla base della cultura dell’ospitalità propri della Giornata.

La piattaforma è raggiungile attraverso il QR code, in allegato.

Allegati

  • pdf QR code
    Dimensione del file: 148 KB Download: 12
  • pdf Locandina
    Dimensione del file: 132 KB Download: 15

Torna all'elenco

In primo piano

Come trattare con i clienti stranieri

Oltre 60 milioni di turisti stranieri arrivano in Italia ogni anno, e visitano molte zone del nostro Paese, oltre alle tradizionali città d’arte. Pertanto, le imprese dei servizi che vogliono offrire la migliore esperienza d’acquisto (e massimizzare…

Prossima apertura Bando FRI-Tur anno 2024 – misura PNRR rivolta ad…

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero del Turismo l’Avviso Pubblico 7 maggio 2024 Prot. 0013142/24 relativo all’apertura del Bando Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo FRI.Tur 2024. Questa misura…

30 GIUGNO 2024 PROSSIMA SCADENZA OBBLIGO PUBBLICAZIONE DATI TRASPARENZA

Ricordiamo che il prossimo 30 giugno 2024 è il termine per adempiere agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche ricevute nell’anno precedente (quindi nel 2023) superiori complessivamente ad € 10.000. E’ ormai da diversi anni che la…

CCIAA Pordenone-Udine: invito a evento su Arbitrato – 22 maggio 2024,…

Si informa che il prossimo 22 maggio alle ore 14:30 - in modalità on line - si terrà l'evento di presentazione della Convenzione stipulata nel dicembre 2023 tra questa Camera di Commercio e CAM Milano. Accanto alla mediazione, l’arbitrato da lungo…

Allegati

  • pdf QR code
    Dimensione del file: 148 KB Download: 12
  • pdf Locandina
    Dimensione del file: 132 KB Download: 15