Convenzione Confcommercio Udine – Sistemi Ufficio per Voucher Connettività

FAVORIRE LA DIGITALIZZAZIONE DI IMPRESA
CONTRIBUTO MISE FINO A 2500 EURO 

ABBONAMENTI INTERNET ULTRA VELOCI

 

Il MISE ha messo a disposizione delle Micro, Piccole e Medie Imprese un Voucher Connettività per accompagnare le aziende verso la completa digitalizzazione (cfr. note del 30 dicembre 2021 e 2 marzo 2022). Le risorse dedicate al Piano Voucher del MISE per le PMI e Partite Iva sono limitate. Pertanto, Il voucher verrà erogato fino ad esaurimento delle risorse Finanziarie.

QUALI AZIENDE POSSONO RICHIEDERE IL VOUCHER?
Possono richiedere il voucher le micro, piccole e medie imprese fino a 250 dipendenti e con massimo 50 milioni € di fatturato.
Criterio vincolante è l’iscrizione al Registro delle Imprese. Pertanto, professionisti e ditte individuali che desiderano richiedere il voucher, dovranno provvedere all’iscrizione presso il Registro delle Imprese sebbene non vi sia obbligo di legge.
Si può richiedere un solo voucher per P.IVA che potrà applicarsi ad una sola sede locale.

PER QUALE FINALITÀ È RILASCIATO IL VOUCHER?
Il voucher viene erogato alle aziende che intendano attivare una linea internet business e alle aziende che desiderano potenziare una linea business già attiva. Per ottenere il voucher, sia nel caso di una nuova attivazione di linea business o per il miglioramento di una linea business già esistente, l’azienda dovrà rivolgersi esclusivamente all’operatore telefonico che fornisca la migliore tecnologia disponibile all’indirizzo aziendale di riferimento.

 

Le imprese potenziali beneficiarie potranno richiedere il voucher agli operatori accreditati fino ad esaurimento delle risorse stanziate e comunque entro e non oltre il 15 dicembre 2022.

Nell’ambito della partnership che Confcommercio nazionale ha con l’operatore Vodafone, Confcommercio Udine ha stipulato una convenzione con Sistemi Ufficio –  National Excellent Partner Vodafone – che può supportarvi per la richiesta del voucher.

 

Gli interessati possono mandare una email all’indirizzo s.dagostini@sistemiufficio.it e sarete messi in contatto con un responsabile Vodafone per le informazioni del caso.  

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Promos Italia: Giovanni Da Pozzo confermato alla presidenza

Milano, 24 aprile 2024 – L’assemblea dei soci di Promos Italia Scrl, tenutasi oggi presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, come da Statuto, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. Oltre…

Bando aperto dal 23 aprile al 31 maggio e domande via Pec –…

La giunta della Camera di Commercio Pordenone-Udine ha dato via libera al bando transizione energetica per le pmi dei due territori. Il plafond complessivo è di 250mila euro, che saranno erogati mediante tre “livelli” di voucher per le imprese, a…

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…

I Giovani Imprenditori di Confcommercio Fvg a convegno a Villa Russiz

“Europa andata & ritorno - Imprese e persone: un’analisi sulle potenzialità del nostro territorio”. È il titolo del convegno promosso e organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori del Friuli Venezia Giulia di Confcommercio, venerdì 12 aprile a…

Allegati