PROROGATO al 30 novembre 2020 il termine per accedere al II° ristoro regionale COVID-19

PROROGATO al 30 novembre 2020 il termine per accedere

al II° ristoro regionale COVID-19


L’Assessore Regionale Attività Produttive Sergio Emidio Bini ha comunicato che, con voto favorevole unanime della IIa Commissione Consiliare e l’approvazione definitiva della Giunta riunitasi in seduta straordinaria, è prorogato al 30 novembre 2020 il termine per la presentazione delle domande di contributo a ristoro ed ampliata la platea dei beneficiari inclusi nelle associazioni sportive dilettantistiche (Asd).


 

Come già anticipato, CLICCA QUI operativi nuovi contributi a fondo perduto a ristoro dei danni causati dall’emergenza COVID-19 a sostegno dei soggetti che operano nei settori ricettivo, turistico, dello spettacolo e dello sport la cui attività è fortemente ridotta a causa della situazione emergenziale in corso.Venerdì 13 novembre 2020 la Giunta regionale – vista la LR 3/2020 art 51 – ha approvato in via definitiva con Delibera n. 1718 i Codici Ateco beneficiari e le modalità operative di presentazione della domanda.

 

L’impresa che ha già beneficiato del primo contributo in primavera e trova ora il proprio Codice Ateco primario/prevalente incluso in questo secondo elenco di beneficiari non dovrà presentare nessuna nuova domanda ma riceverà l’accredito del contributo regionale direttamente con bonifico sul proprio conto corrente.

 

I nuovi beneficiari, invece, potranno presentare domanda in via telematica

dalle ore 09.00 del 18 novembre 2020  fino alle ore 18.00 del 26 novembre 2020

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Promos Italia: Giovanni Da Pozzo confermato alla presidenza

Milano, 24 aprile 2024 – L’assemblea dei soci di Promos Italia Scrl, tenutasi oggi presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, come da Statuto, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. Oltre…

Bando aperto dal 23 aprile al 31 maggio e domande via Pec –…

La giunta della Camera di Commercio Pordenone-Udine ha dato via libera al bando transizione energetica per le pmi dei due territori. Il plafond complessivo è di 250mila euro, che saranno erogati mediante tre “livelli” di voucher per le imprese, a…

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…

I Giovani Imprenditori di Confcommercio Fvg a convegno a Villa Russiz

“Europa andata & ritorno - Imprese e persone: un’analisi sulle potenzialità del nostro territorio”. È il titolo del convegno promosso e organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori del Friuli Venezia Giulia di Confcommercio, venerdì 12 aprile a…

Allegati