Emergenza coronavirus: Dpcm 11/03/2020 in vigore e disposizioni attuative

Con pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n. 64 del 11/03/2020 è entrato in vigore nuovo DPCM recante ulteriori disposizioni attuative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza CoronaVirus. In particolare viene disposta la sospensione delle attività commerciali al dettaglio (salvo quelle contenute nell’allegato 1), delle attività inerenti i servizi alla persona (parrucchieri, barbieri, estetisti) eccetto quelle individuate nell’allegato 2 del citato Decreto, e la sospensione di tutte le attività di ristorazione e bar, anche per asporto, salvo le consegne a domicilio che vengono comunque garantite.

In allegato inviamo attività con relativi codici Ateco la cui apertura per il commercio al dettaglio è consentita; nessuna limitazione, ad oggi, per le attività all’ingrosso.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Promos Italia: Giovanni Da Pozzo confermato alla presidenza

Milano, 24 aprile 2024 – L’assemblea dei soci di Promos Italia Scrl, tenutasi oggi presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, come da Statuto, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. Oltre…

Bando aperto dal 23 aprile al 31 maggio e domande via Pec –…

La giunta della Camera di Commercio Pordenone-Udine ha dato via libera al bando transizione energetica per le pmi dei due territori. Il plafond complessivo è di 250mila euro, che saranno erogati mediante tre “livelli” di voucher per le imprese, a…

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…

Allegati