Webinar soluzioni tecnologiche Comelit per le nuove esigenze nelle strutture ricettive : Online, mercoledi 22 luglio – ore 14:30

Confcommercio Udine ha recentemente siglato una convenzione con SimeVignuda Spa (società del Gruppo COMET Spa leader italiana nella distribuzione elettrica) e con Comelit Group Spa ( realtà di livello mondiale , specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione, domotica, controllo accessi e rilevamento incendi) riservata ai propri associati .

In questo particolare periodo – in cui tutta la filiera del turismo sta vivendo momenti di seria difficoltà SimeVignuda spa attraverso Comelit ha realizzato una serie di strumenti atti alla prevenzione e al monitoraggio del rispetto delle norme sul distanziamento, per aiutare gli imprenditori a gestire questo periodo di difficoltà ma anche per rassicurare avventori ed ospiti gestendo il regolare flusso nei varchi d’accesso delle attività ricettive.

A tal fine abbiamo organizzato MERCOLEDI 22 LUGLIO ALLE ORE 14.30 un webinar – che potrete seguire comodamente dalla sede della vostra azienda tramite la piattaforma Gotomeeting – durante il quale vi verranno presentati i prodotti e le soluzioni tecnologiche proposte in convenzione.

La durata della presentazione sarà di circa 30 minuti. Al termine sarà dato spazio alle domande.

Per partecipare è sufficiente confermare la propria partecipazione inviando una mail a sindacale@ascom.ud.it entro la mattina di martedì 21 luglio p.v.

Mercoledì mattina riceverete un link con cui accedere alla stanza virtuale.

Per utilizzare questa piattaforma da smartphone, tablet è necessario scaricare l’app mentre da pc ci si può collegare utilizzando “collegamento da web”, in seguito si scaricherà un eseguibile goto opener che aprirà il collegamento alla stanza virtuale.

In entrambi i casi prima di accedere comparirà una finestra dove ogni partecipante potrà inserire il proprio nome e cognome e il nome dell’azienda.

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…