Webinar “Negozi e Covid-19” – LUNEDI’ 9 NOVEMBRE 2020 ALLE ORE 10,30

Confcommercio Nazionale ha organizzato il Webinar “Negozi e Covid-19”, che si terrà il prossimo 9 novembre alle ore 10.30.

L’evento, di cui si allega locandina, si svolgerà interamente online e sarà virtualmente ospitato dalla piattaforma EDI – Confcommercio (Cisco Webex), previa iscrizione a questo link.

Il programma prevede:

 –      una presentazione del dott. Fabrizio Valentefondatore di Kiki Lab ed esperto di innovazione nel retail, già componente di Giuria del “Premio Innovazione Servizi”, co-autore/contributore di alcuni volumi della Collana le Bussole e ben conosciuto dal Sistema. Il suo intervento dal titolo “Razionalità ed emozionalità per vincere la sfida Covid. Chiavi, casi e consigli pratici per i negozi” illustrerà esperienze di successo italiane e straniere da cui poter prendere spunto per azioni concrete da mettere in pratica in un negozio;

–      l’intervento della professoressa Karin Zaghi, docente di Visual Merchindising e Store Management presso la SDA Bocconi School of Management

–      una sessione finale Q&A in cui i partecipanti potranno rivolgere domande agli esperti sul proprio negozio tramite apposita live chat. Inoltre, gli Associati Confcommercio avranno la possibilità di inviare agli esperti, dopo essersi iscritti ed entro il 30 ottobre tramite apposito form di Google (qui il link), la foto della propria vetrina per ricevere un feedback con consigli e indicazioni su come migliorarne l’efficacia comunicativa.

I relatori sceglieranno 10-15 vetrine per commentarle live e dare suggerimenti pratici ai negozianti.

Per eventuali ulteriori info non esitate a contattarci: sindacale@ascom.ud.it

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati