Vaccinazioni Covid: dal 3 giugno prenotazioni dai 16 anni compiuti in poi

Si comunica che da giovedì 3 giugno si aprono le agende per le prenotazioni delle vaccinazioni anti COVID-19 per i cittadini nella fascia di qualsiasi età (dai 16 anni compiuti in poi, senza altri criteri).

La campagna vaccinale inoltre prosegue per tutte le altre fasce d’età, priorità e patologia.

 

Confcommercio Udine si era mossa, in sinergia con strutture sanitarie private e dialogando con la Regione FVG, per attivare linee di vaccinazione nelle aziende e a favore delle lavoratrici e dei lavoratori del comparto: visto il rapido mutare della calendarizzazione dei vaccinazione e l’apertura a tutti i cittadini con almeno 16enni compiuti, accogliamo l’invito della Regione e invitiamo le aziende a informare i propri collaboratori al fine di prenotare il vaccino e vaccinarsi negli HUB predisposti, senza costi  e con tempistiche oramai molto rapide.

 

tutte le informazioni sul sito: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/salute-sociale/promozione-salute-prevenzione/FOGLIA103/

 

La vaccinazione si può prenotare:
– tramite il CUP delle Aziende sanitarie e delle farmacie
– tramite il Call center al numero unico 0434 223522
– online entrando nel portale : https://vaccinazioni-anticovid19.sanita.fvg.it/prenotazione/

Torna all'elenco

In primo piano

Esenzioni Imu previste, per gli anni 2020 e 2021, dai decreti emergenziali…

Esenzioni Imu previste, per gli anni 2020 e 2021, dai decreti emergenziali da COVID-19 – Risposta del Dipartimento delle Finanze (MEF) del 9 giugno 2021. Il Dipartimento delle Finanze del Ministero dell'Economia e delle Finanze, in…

Rapporto n.12/21 Istituto Superiore di Sanità

Si informa che l’ISS ha diffuso il Rapporto n.12/21 che va ad aggiornare il precedente rapporto n. 25 del 20 maggio 2020. Il documento fornisce una panoramica relativa all’ambito della pulizia e sanificazione di superfici e ambienti…

UDINE – NOTTE BIANCA e CONCERTO DEL RISVEGLIO 2021 – Sabato 3…

Il Comune di Udine organizza ormai da diversi anni, in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi, le manifestazioni “Notte bianca” e “Concerto del Risveglio”, che animano la città dalle prime ore del mattino fino a tarda sera. Quest'anno entrambe le…

INFORMAZIONI DI INTERESSE PER LA CATEGORIA

BONUS BABY SITTER 2021  Il bonus Baby Sitter 2021 consiste in un importo di 100 euro settimanali, erogato tramite il Libretto di famiglia, e scade il 30 giugno.  Il bonus è riconosciuto ai genitori con figli conviventi minori di 14 anni che, nel…