Vaccinazioni Covid: dal 3 giugno prenotazioni dai 16 anni compiuti in poi

Si comunica che da giovedì 3 giugno si aprono le agende per le prenotazioni delle vaccinazioni anti COVID-19 per i cittadini nella fascia di qualsiasi età (dai 16 anni compiuti in poi, senza altri criteri).

La campagna vaccinale inoltre prosegue per tutte le altre fasce d’età, priorità e patologia.

 

Confcommercio Udine si era mossa, in sinergia con strutture sanitarie private e dialogando con la Regione FVG, per attivare linee di vaccinazione nelle aziende e a favore delle lavoratrici e dei lavoratori del comparto: visto il rapido mutare della calendarizzazione dei vaccinazione e l’apertura a tutti i cittadini con almeno 16enni compiuti, accogliamo l’invito della Regione e invitiamo le aziende a informare i propri collaboratori al fine di prenotare il vaccino e vaccinarsi negli HUB predisposti, senza costi  e con tempistiche oramai molto rapide.

 

tutte le informazioni sul sito: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/salute-sociale/promozione-salute-prevenzione/FOGLIA103/

 

La vaccinazione si può prenotare:
– tramite il CUP delle Aziende sanitarie e delle farmacie
– tramite il Call center al numero unico 0434 223522
– online entrando nel portale : https://vaccinazioni-anticovid19.sanita.fvg.it/prenotazione/

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…