Vaccinazioni Covid: dal 3 giugno prenotazioni dai 16 anni compiuti in poi

Si comunica che da giovedì 3 giugno si aprono le agende per le prenotazioni delle vaccinazioni anti COVID-19 per i cittadini nella fascia di qualsiasi età (dai 16 anni compiuti in poi, senza altri criteri).

La campagna vaccinale inoltre prosegue per tutte le altre fasce d’età, priorità e patologia.

 

Confcommercio Udine si era mossa, in sinergia con strutture sanitarie private e dialogando con la Regione FVG, per attivare linee di vaccinazione nelle aziende e a favore delle lavoratrici e dei lavoratori del comparto: visto il rapido mutare della calendarizzazione dei vaccinazione e l’apertura a tutti i cittadini con almeno 16enni compiuti, accogliamo l’invito della Regione e invitiamo le aziende a informare i propri collaboratori al fine di prenotare il vaccino e vaccinarsi negli HUB predisposti, senza costi  e con tempistiche oramai molto rapide.

 

tutte le informazioni sul sito: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/salute-sociale/promozione-salute-prevenzione/FOGLIA103/

 

La vaccinazione si può prenotare:
– tramite il CUP delle Aziende sanitarie e delle farmacie
– tramite il Call center al numero unico 0434 223522
– online entrando nel portale : https://vaccinazioni-anticovid19.sanita.fvg.it/prenotazione/

Torna all'elenco

In primo piano

Recruiting Day: oltre 100 CV raccolti per le aziende associate! ✨

Giovedì 28 novembre si è tenuto il Recruiting Day organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia insieme al Comune di Udine e l'Informagiovani dedicato ai giovani talenti! Siamo lieti di comunicare che Confcommercio Udine ha partecipato…

Mercato immobiliare in Friuli Venezia Giulia: compravendite al +5% a…

Compravendite stabili in provincia di Gorizia, in crescita del 3,5% a Udine, del 5% a Trieste e a Pordenone (nello specifico degli investitori). Sono i dati di sintesi dei quattro presidenti provinciali di Confcommercio Fimaa, Federazione italiana…

Rinvio del termine di versamento dei secondi acconti 2024 delle imposte sui…

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, con comunicato n. 136 del 27/11/2024, ha previsto per i titolari di partita che nell’anno precedente hanno dichiarato ricavi o compensi di ammontare non superiore a 170.000 euro, la proroga al 16 gennaio…

Tendenze e prospettive del mercato immobiliare, un convegno Confcommercio…

Confcommercio Udine, con il sostegno della Regione e della Camera di Commercio Pn-Ud, promuove un importante convegno sul mercato immobiliare con visione quinquennale, dal 2025 al 2030. Con i vertici nazionali e regionali della Fimaa, la Federazione…