TheOneMilano – International Fashion Exhibition

Dal 20 al 23 febbraio si terrà a Milano (fieramilanocity, Pad. 3) la manifestazione fieristica TheOneMilano, International Fashion Exhibition, per scoprire e acquistare le collezioni di ogni segmento moda proposte da aziende internazionali e da brand emergenti per la prossima collezione Autunno/Inverno 2020/2021.

Federazione Moda Italia sarà presente alla manifestazione con uno stand istituzionale (Padiglione 3) per promuovere l’attività della Federazione, le numerosissime opportunità ed i notevoli vantaggi, nonché i servizi su misura per le aziende del settore.

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e TheOneMilano, tutti i Soci del settore moda sul territorio nazionale potranno preregistrarsi sul sito di The One Milano in maniera più rapida. Come concordato con gli organizzatori della manifestazione fieristica, il codice riservato (da inserire per evitare di dover inserire biglietto da visita e misura camerale e fare più velocemente i biglietti) è: FedModaItFebb20

Inoltre, cliccando qui è possibile stampare la VIP Card che permetterà ai soci di accedere gratuitamente alla Buyers Lounge riservata durante tutta la manifestazione (oppure clicca sull’immagine della VIP Card con il logo di Federazione Moda Italia).

La VIP Card è inoltre disponibile per i soci presso lo stand di Federazione Moda Italia presente in fiera.

Per maggiori informazioni, contattare i nostri Uffici: info@federazionemodaitalia.it /  02.76015212

Torna all'elenco

In primo piano

ATT BANDO ECCELLENZE DELLA GASTRONOMIA E DELL’AGROALIMENTARE

Si ricorda che il bando apre il prossimo 1 marzo 2024 alle ore 10.00 e la graduatoria è a sportello. Ci siamo rapportati direttamente con il Ministero e Invitalia per chiarire gli aspetti operativi. I nostri uffici sono a vostra…

EVENTO GRATUITO: IL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO FIPE – Uno…

Lunedì 19 Febbraio alle ore 14.45  Confcommercio Udine - Via Alpe Adria 16, Tavagnacco (UD) Parleremo di:  Potenzialità del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Trattativa rinnovo – a che punto siamo Aspettative delle…

Nuove imprese femminili, dalle 9.15 di martedì 13 al via alle domande di…

Scattano dalle 9.15 di martedì 13 febbraio (e fino alle 16.30 del 13 marzo) i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno di progetti di imprenditoria femminile nei settori dell'artigianato, dell’industria, del commercio, del…

NEWS: Apertura bando fondo per il sostegno alle eccellenze della…

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 1° marzo 2024  fino alle ore 10.00 del 30 aprile 2024 esclusivamente a mezzo piattaforma informatica che sarà messa a disposizione del soggetto gestore INVITALIA e le…