TheOneMilano – International Fashion Exhibition

Dal 20 al 23 febbraio si terrà a Milano (fieramilanocity, Pad. 3) la manifestazione fieristica TheOneMilano, International Fashion Exhibition, per scoprire e acquistare le collezioni di ogni segmento moda proposte da aziende internazionali e da brand emergenti per la prossima collezione Autunno/Inverno 2020/2021.

Federazione Moda Italia sarà presente alla manifestazione con uno stand istituzionale (Padiglione 3) per promuovere l’attività della Federazione, le numerosissime opportunità ed i notevoli vantaggi, nonché i servizi su misura per le aziende del settore.

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e TheOneMilano, tutti i Soci del settore moda sul territorio nazionale potranno preregistrarsi sul sito di The One Milano in maniera più rapida. Come concordato con gli organizzatori della manifestazione fieristica, il codice riservato (da inserire per evitare di dover inserire biglietto da visita e misura camerale e fare più velocemente i biglietti) è: FedModaItFebb20

Inoltre, cliccando qui è possibile stampare la VIP Card che permetterà ai soci di accedere gratuitamente alla Buyers Lounge riservata durante tutta la manifestazione (oppure clicca sull’immagine della VIP Card con il logo di Federazione Moda Italia).

La VIP Card è inoltre disponibile per i soci presso lo stand di Federazione Moda Italia presente in fiera.

Per maggiori informazioni, contattare i nostri Uffici: info@federazionemodaitalia.it /  02.76015212

Tavola rotonda: Le locazioni turistiche brevi

Giovedì 27 Febbraio 2020, 16:30 -18:30 "Hotel San Carlo" Via Codroipo, 16 - Lignano Sabbiadoro

Patto Confcommercio – Regione sugli incentivi per la difesa del…