TheOneMilano – International Fashion Exhibition

Dal 20 al 23 febbraio si terrà a Milano (fieramilanocity, Pad. 3) la manifestazione fieristica TheOneMilano, International Fashion Exhibition, per scoprire e acquistare le collezioni di ogni segmento moda proposte da aziende internazionali e da brand emergenti per la prossima collezione Autunno/Inverno 2020/2021.

Federazione Moda Italia sarà presente alla manifestazione con uno stand istituzionale (Padiglione 3) per promuovere l’attività della Federazione, le numerosissime opportunità ed i notevoli vantaggi, nonché i servizi su misura per le aziende del settore.

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e TheOneMilano, tutti i Soci del settore moda sul territorio nazionale potranno preregistrarsi sul sito di The One Milano in maniera più rapida. Come concordato con gli organizzatori della manifestazione fieristica, il codice riservato (da inserire per evitare di dover inserire biglietto da visita e misura camerale e fare più velocemente i biglietti) è: FedModaItFebb20

Inoltre, cliccando qui è possibile stampare la VIP Card che permetterà ai soci di accedere gratuitamente alla Buyers Lounge riservata durante tutta la manifestazione (oppure clicca sull’immagine della VIP Card con il logo di Federazione Moda Italia).

La VIP Card è inoltre disponibile per i soci presso lo stand di Federazione Moda Italia presente in fiera.

Per maggiori informazioni, contattare i nostri Uffici: info@federazionemodaitalia.it /  02.76015212

Torna all'elenco

In primo piano

A regime la nuova app Eilo per le imprese, per gestire con semplicità le…

Dopo il necessario periodo di testing, Eilo è entrata a regime ed è a disposizione di tutti, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone.

Turismo a km… 172

Perché 172? Si tratta del tragitto più lungo che si può compiere in regione, da Sappada a Muggia, e richiama l’espressione “km 0” rendendola più realistica. Nel corso del webinar che si terrà mercoledì 5 agosto alle ore 15.00, parleremo di slow…

Friuli DOC 2020 – modalità di partecipazione

Pubblicata sul sito internet del comune di Udine la documentazione relativa alle modalità di partecipazione all'edizione 2020 di Friuli DOC.

Anticipata la data di avvio dei saldi: 25 LUGLIO 2020

A breve verrà comunicata la data ufficiale di inizio con delibera della Giunta Regionale che da informazioni acquisite per le vie brevi sarà sabato 25 luglio 2020. Disciplina delle vendite di fine stagione 1. Le vendite di fine stagione,…