The “One”. Milano, 19 – 22 Settembre 2019

Dal 19 al 22 Settembre 2019 si terrà a Milano (fieramilanocity, Padiglione 3), in occasione della Fashion Week, TheOneMilano, con proposte alto di gamma firmate dalle migliori aziende internazionali e dai brand emergenti per la stagione P/E 2020.

Federazione Moda Italia sarà presente alla manifestazione con uno stand istituzionale (Padiglione 3) per promuovere l’attività della Federazione, le numerosissime opportunità ed i notevoli VANTAGGI, nonché i servizi SU MISURA per le aziende del settore.

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e TheOneMilano, tutti i Soci del settore moda sul territorio nazionale potranno preregistrarsi sul sito di THE ONE MILANO in maniera più rapida. Come concordato con gli organizzatori della manifestazione fieristica, il CODICE RISERVATO (da inserire per evitare di dover inserire biglietto da visita e visura camerale e fare più velocemente i biglietti) è: FedModaItSett19.

Inoltre, cliccando qui è possibile stampare la VIP CARD che permetterà ai SOCI di accedere gratuitamente alla Buyers Lounge riservata durante tutta la manifestazione (oppure clicca sull’immagine della VIP CARD con il logo di Federazione Moda Italia). La VIP CARD è inoltre disponibile per i SOCI presso lo stand di FEDERAZIONE MODA ITALIA presente in fiera.

Per maggiori informazioni, contattare i nostri Uffici : info@federazionemodaitalia.it;  Tel. 02.76015212

 

Clicca qui per la registrazione

 

Torna all'elenco

In primo piano

Prossima apertura Bando FRI-Tur anno 2024 – misura PNRR rivolta ad…

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero del Turismo l’Avviso Pubblico 7 maggio 2024 Prot. 0013142/24 relativo all’apertura del Bando Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo FRI.Tur 2024. Questa misura…

30 GIUGNO 2024 PROSSIMA SCADENZA OBBLIGO PUBBLICAZIONE DATI TRASPARENZA

Ricordiamo che il prossimo 30 giugno 2024 è il termine per adempiere agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche ricevute nell’anno precedente (quindi nel 2023) superiori complessivamente ad € 10.000. E’ ormai da diversi anni che la…

CCIAA Pordenone-Udine: invito a evento su Arbitrato – 22 maggio 2024,…

Si informa che il prossimo 22 maggio alle ore 14:30 - in modalità on line - si terrà l'evento di presentazione della Convenzione stipulata nel dicembre 2023 tra questa Camera di Commercio e CAM Milano. Accanto alla mediazione, l’arbitrato da lungo…

Torna la Notte Bianca di Udine Venerdì 5 luglio 2024: ecco le modalità per…

Torna la "Notte bianca" a Udine il prossimo 5 luglio 2024,  coinvolgerà attivamente le attività commerciali di Udine, riproponendo il format di successo della "Notte bianca", già collaudato dal 2015 al 2018, con l'obiettivo è animare la città e…