The “One”. Milano, 19 – 22 Settembre 2019

Dal 19 al 22 Settembre 2019 si terrà a Milano (fieramilanocity, Padiglione 3), in occasione della Fashion Week, TheOneMilano, con proposte alto di gamma firmate dalle migliori aziende internazionali e dai brand emergenti per la stagione P/E 2020.

Federazione Moda Italia sarà presente alla manifestazione con uno stand istituzionale (Padiglione 3) per promuovere l’attività della Federazione, le numerosissime opportunità ed i notevoli VANTAGGI, nonché i servizi SU MISURA per le aziende del settore.

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e TheOneMilano, tutti i Soci del settore moda sul territorio nazionale potranno preregistrarsi sul sito di THE ONE MILANO in maniera più rapida. Come concordato con gli organizzatori della manifestazione fieristica, il CODICE RISERVATO (da inserire per evitare di dover inserire biglietto da visita e visura camerale e fare più velocemente i biglietti) è: FedModaItSett19.

Inoltre, cliccando qui è possibile stampare la VIP CARD che permetterà ai SOCI di accedere gratuitamente alla Buyers Lounge riservata durante tutta la manifestazione (oppure clicca sull’immagine della VIP CARD con il logo di Federazione Moda Italia). La VIP CARD è inoltre disponibile per i SOCI presso lo stand di FEDERAZIONE MODA ITALIA presente in fiera.

Per maggiori informazioni, contattare i nostri Uffici : info@federazionemodaitalia.it;  Tel. 02.76015212

Clicca qui per la registrazione

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…