Tendenze e prospettive del mercato immobiliare, un convegno Confcommercio Fimaa Udine al Castello di Susans

Confcommercio Udine, con il sostegno della Regione e della Camera di Commercio Pn-Ud, promuove un importante convegno sul mercato immobiliare con visione quinquennale, dal 2025 al 2030. Con i vertici nazionali e regionali della Fimaa, la Federazione italiana mediatori agenti d’affari, nel Castello di Susans, dalle 18.15 di giovedì 28 novembre, emergeranno tendenze e prospettive di un settore strategico dell’economia anche del nostro territorio.
Ai saluti dei presidenti territoriali di Fimaa, il presidente regionale e di Pordenone Bruno Bari, i presidenti di Gorizia Michele Cati, di Trieste Andrea Oliva e di Udine Lino Domini, seguiranno – moderati dalla direttrice di Telefriuli Alessandra Salvatori – gli interventi del vicepresidente nazionale di Confcommercio e presidente della Camera di Commercio Giovanni Da Pozzo, dell’Executive Board Member di Nomisma Luca Dondi dall’Orologio, dell’Head of Banking Research Intesa San Paolo Elisa Coletti e del presidente nazionale Fimaa Santino Taverna.

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…