Sede

Consulenze riservate ai soci

Un team di professionisti per rispondere alle tue esigenze

Le nostre consulenze sono strumenti gratuiti a disposizione degli associati che offrono pareri e valutazioni in varie materie di particolare rilevanza nell'attività d'impresa. Si tratta di un'assistenza tecnica e informativa erogata da professionisti ed esperti di settore.

Per concordare un appuntamento è sufficiente inviare una mail o telefonare ai seguenti recapiti:

Tel. 0432.538700
sindacale@ascom.ud.it


  • CONSULENZA ASSICURATIVA
    Su appuntamento
    Tel. 0432.538700

  • CONSULENZA LEGALE
    Consulenza esterna. Si riceve su appuntamento.
    Tel. 0432.538700
    formazione@terziariacat.ud.it

  • CONSULENZA PRIVACY
    Consulente: Gianpietro Chialina
    Riceve su appuntamento
    Tel. 0432.538763
    Gianpietro.chialina@ascom.ud.it

  • PRATICHE E AUTORIZZAZIONI URBANISTICHE
    Consulente: Ivano Movio
    Riceve su appuntamento
    Tel. 0432.538700
    sindacale@ascom.ud.it

  • ADEMPIMENTI SICUREZZA DEL LAVORO
    Consulente: Anna De Nipoti
    Riceve su appuntamento
    Tel. 0432.538700
    formazione@terziariacat.ud.it

  • CREDITO, FINANZA E INNOVAZIONE
    Consulente: Lina Colaone
    Riceve su appuntamento
    Tel. 0432.538700
    lina.colaone@ascom.ud.it

  • CONTROLLO GRATUITO UTENZE GAS ED ENERGIA ELETTRICA
    Il mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 17 previo appuntamento telefonando allo 0432.538770 oppure mandando una mail a soci@ascom.ud.it presso i nostri uffici un tecnico della Bluenergy effettua un controllo gratuito delle utenze di gas ed energia elettrica. Si tratta - precisa Confcommercio - di un servizio tecnico, che non impone all'azienda interessata alcun tipo di accordo (l'eventuale approfondimento commerciale non riguarda l'associazione, che ha comunque siglato con Bluenergy una convenzione che prevede costi ridotti per i soci).



News



News
  • differito il termine per la presentazione delle domande del c.d. “voucher digitalizzazione”

    Il MISE ha differito il termine per la presentazione delle domande del
    c.d. “voucher digitalizzazione”  alle ore 17.00 del 12 FEBBRAIO 2018 .

    Con  il c.d. “voucher digitalizzazione”, le PMI possono beneficiare di
    una specifica agevolazione pari al 50% del totale delle spese (in ogni
    caso non superiore a € 10.000) sostenute per l’acquisto di software,
    hardware o servizi, il collegamento alla rete Internet tramite
    tecnologia satellitare e la formazione qualificata del personale.

    Alle imprese interessate è richiesta la presentazione di un apposito
    modello, esclusivamente tramite la procedura informatica disponibile
    sul sito Internet del MISE.

  • Tariffe SCF-SILB 2018 diritti connessi su intrattenimenti in discoteche sale da ballo e night club

    SCF ha comunicato le tariffe in vigore dal 1° gennaio 2018 su
    intrattenimenti in discoteche e sale da ballo e per i night club. Ai
    sensi dell’accordo concluso con SILB, le tariffe dell’anno precedente
    hanno subito un incremento dell’1,1% per effetto dell’applicazione
    dell’incremento ISTAT ivi previsto.

    Si ricorda che il nuovo accordo entrato in vigore dal 1° gennaio 2017
    garantisce agli associati SILB-Confcommercio  uno sconto del 30% sul
    listino dei compensi.

    L’accordo prevede inoltre la facoltà per gli esercenti di acquistare
    convenienti carnet per 5, 15, 30, 50, 100 o 150 intrattenimenti con
    musica registrata, da consumare entro l’anno solare.

    Gli abbonamenti andranno richiesti e pagati presso le sedi
    territoriali SIAE entro il giorno 5 di ciascun mese successivo
    all’attivazione del carnet.

    Per ulteriori info i soci possono rivolgersi ai ns. uffici.