Servizi di consulenza Eures

EURES è il servizio pubblico dell’UE per incentivare la libera circolazione dei lavoratori all’interno dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera. Alla rete EURES partecipano i servizi pubblici per l’impiego, le associazioni datoriali e le organizzazioni sindacali.

 

In un mondo in così rapida evoluzione, la Tua impresa può avere bisogno di guardare un po’ più lontano per poter contare su collaboratori correttamente qualificati. Trovare le persone giuste può rappresentare una vera e propria sfida. Reclutare in Europa può rappresentare una soluzione vantaggiosa, scelta da un numero sempre crescente di imprese.

 

Ulteriori informazioni nel pdf in allegato

Allegati

In primo piano

Via Aquileia e via Mercatovecchio: finanziamenti fino a 50mila euro per…

Un’iniziativa a tutela delle imprese penalizzate, in particolare nel capoluogo friulano, causa cantieri aperti. Confcommercio Udine e Confidi Friuli hanno concretizzato il sostegno alle aziende coinvolte da importanti lavori pubblici di…

Presentazione Nuovo Vademecum Ispezioni a cura della FIPE

Incontro di presentazione del nuovo Vademecum per le ispezioni nei pubblici esercizi. Lunedì 22 Luglio 2019 ore 15:00 presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine .

KeyQ+ Festival – Cividale del Friuli, 19 – 20 luglio 2019

Due giorni dedicati al progetto europeo Interreg Italia-Croazia KeyQ+, finalizzato alla promozione di prodotti agroalimentari locali e percorsi gastronomici/culturali. Percorsi di turismo esperienziale gratuiti e aperti al pubblico (previa…

Confcommercio su via Aquileia: Confidi Friuli a supporto, il Comune riveda…

«C'è un solo modo per risolvere le esigenze delle imprese di via Aquileia, penalizzate dal cantiere appena aperto. Intervenire con agevolazioni sulla Tari, l'unica tassa che commercianti ed esercenti pagano oggi al Comune. Ed è proprio per questo che…

Allegati