Servizi di consulenza Eures

EURES è il servizio pubblico dell’UE per incentivare la libera circolazione dei lavoratori all’interno dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera. Alla rete EURES partecipano i servizi pubblici per l’impiego, le associazioni datoriali e le organizzazioni sindacali.

 

In un mondo in così rapida evoluzione, la Tua impresa può avere bisogno di guardare un po’ più lontano per poter contare su collaboratori correttamente qualificati. Trovare le persone giuste può rappresentare una vera e propria sfida. Reclutare in Europa può rappresentare una soluzione vantaggiosa, scelta da un numero sempre crescente di imprese.

 

Ulteriori informazioni nel pdf in allegato

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati