Save the Date – Influencer Marketing: la forza delle immagini e dei contenuti (e degli algoritmi)

 

 

Un marketing moderno e al passo con i tempi deve conoscere e padroneggiare tutti gli strumenti ed i canali a disposizione.

 

L’influencer marketing è quanto di più potente e tuttavia sconosciuto ci sia.

 

Il 15 novembre vieni a scoprire chi e cosa si nasconde dietro a profili social con centinaia di migliaia di follower, blog di successo e aziende che lavorano per sfruttare i complessi algoritmi dei sociali network. 

 

Parleremo del grande lavoro dietro ad una fotografia o ad un contenuto editoriale e di come questi possano trasformarsi in vendite, migliorare la reputazione e portare risultati importanti ad aziende grandi e piccole.

 

Con noi ci saranno:

Davide Anzimanni e Rebecca Paviola – influencer Instagram e Tik Tok con base a Udine ed importanti collaborazioni a livello internazionale

Giacomo Urban – blogger, fotografo e videografo del blog Nuovi Giorni dove racconta storie multimediali e presenta itinerari, luoghi e brand.

Giovanni Spinelli – Amministratore Delegato di Inflead, piattaforma di Influencer Marketing Intelligence

 

Evento gratuito ed aperto al pubblico (con obbligo di Green Pass) previa registrazione.

 

Lunedì 15 Novembre

Ore 18:30

Via Alpe Adria 16, Feletto Umberto 

Confcommercio Udine

 

Per informazioni e per registrarsi scrivere a: sindacale@ascom.ud.it

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Mittelfest e Mittelyoung 2024

Anche quest'anno, l'associazione Mittelfest - festival multidisciplinare di teatro, musica, danza e circo di riferimento per l'area Centro-europea e balcanica con sede a Cividale del Friuli, unendo linguaggi, generi e stili diversi -, con cui…

Terziario del Nordest alle prese con l’illegalità: preoccupano furti,…

Livelli di sicurezza Il 17,9% delle imprese del terziario di mercato del Nord Est ha percepito un peggioramento dei livelli di sicurezza nel 2023. Il valore è inferiore al dato Italia pari al 18,9%. I furti, l’usura, le aggressioni e violenze, gli…

ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA PER LE IMPRESE ENTRO IL 31 DICEMBRE 2024 CONTRO…

L’art. 1 - commi da 101 a 111 - della Legge di Bilancio 2024 (Legge 213/2023) introduce l’obbligo per tutte le imprese - entro il 31 dicembre 2024 - a stipulare contratti di assicurazione a copertura dei danni cagionati da calamità naturali ed eventi…

Come trattare con i clienti stranieri

Oltre 60 milioni di turisti stranieri arrivano in Italia ogni anno, e visitano molte zone del nostro Paese, oltre alle tradizionali città d’arte. Pertanto, le imprese dei servizi che vogliono offrire la migliore esperienza d’acquisto (e massimizzare…

Allegati