Riunione su finanziamenti e contributi – Lignano Sabbiadoro 11 ottobre

Un incontro dedicato alle aziende associate per scoprire tutto quello che c’è da sapere su finanziamenti e contributi.

 

Confcommercio Udine, in collaborazione con ConfidiFriuli e Credit Agricole-FriulAdria, ha organizzato una riunione dove trattare i temi dei diversi finanziamenti necessari all’impresa e dei contributi regionali di prossima apertura.

L’evento vuole essere un occasione utile per confrontarsi e costruire insieme nuove opportunità per vincere le continue sfide del mercato.

Per questo è con piacere che invitiamo tutte le aziende associate a partecipare alla riunione organizzata per Venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 15.00 a Lignano Sabbiadoro, presso Terrazza Mare, Lungomare Trieste n. 5. Vi aspettiamo numerosi.

Al termine dei lavori seguirà un brindisi.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Allegati