RINNOVO CARICHE ANNO 2020 – 2025 MANDAMENTO FRIULI OCCIDENTALE E GRUPPO DETTAGLIO FOTOCINE

Il Consiglio Provinciale dell’Associazione del Commercio Turismo Servizi e Professioni della provincia di Udine nel corso delle riunioni del 29 marzo 2022 e del 26 maggio 2022 ha deliberato il rinnovo del Consiglio Mandamentale del Friuli Occidentale e del Coordinatore Gruppo Dettaglio Ottica Fotocine,  si ricorda che, ai sensi dall’articolo 6 del vigente Statuto e dall’art. 3 del vigente Regolamento Elettorale, l’esercizio dei diritti sociali spetta soltanto ai soci effettivi.

Il socio è identificato con l’azienda, pertanto il diritto di voto può essere espresso solo dal titolare della stessa o in caso di società dal legale rappresentante o da un institore o da un procuratore generale. Medesimo principio vale per il candidato che, per essere eletto, può essere solo il titolare dell’azienda individuale o, per le società, il legale rappresentante o un institore o un procuratore generale.

Il numero di componenti che formeranno i Consigli di Mandamento e di Gruppo  sono stati calcolati in base agli articoli 29  e 30 del vigente Statuto.

I soci che desiderano candidarsi nei Consigli di Mandamento o di Gruppo potranno scaricare le schede per la segnalazione delle candidature elettorali direttamente in allegato a questa comunicazione.

Le schede dovranno essere inoltrate all’attenzione della Commissione Elettorale tramite consegna a mano entro e non oltre il 22 giugno 2022  oppure tramite spedizione con pec all’indirizzo confcommercio.udine@legalmail.it

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati