Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure di contrasto della diffusione del virus Covid-19 del 30/06/2022. Aggiornamento protocolli aziendali.

Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure di contrasto della diffusione del virus Covid-19 del 30/06/2022. Aggiornamento protocolli aziendali.   Confcommercio ha sottoscritto, lo scorso 30 giugno, un nuovo Protocollo per il contrasto al virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro, nel corso di un incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno […]

Il contenuto selezionato è visualizzabile solo dagli utenti registrati.

Registrati per accedere a contenuti riservati e per rimanere costantemente aggiornato sul mondo Confcommercio.

Sei socio Confcommercio?

Se sei già socio Confcommercio, inserisci il tuo indirizzo email per ricevere la password di accesso al sito.

Torna all'elenco

In primo piano

Patto Cafc-Confcommercio contro lo spreco dell’acqua – Flyer in tre…

Cafc, in collaborazione con Confcommercio Udine, lancia la campagna informativa nei territori turistici per un corretto utilizzo dell’acqua in questa fase di perdurante siccità. L’iniziativa si concretizza con un flyer in tre lingue (italiano,…

Nutrinform Battery: arriva l’app che tutela la salute dei consumatori e le…

NUOVA ETICHETTA E APP, PER AIUTARE I CONSUMATORI A MANGIARE EQUILIBRATO E FARE ACQUISTI CONSAPEVOLI Sana alimentazione e attività fisica sono le chiavi del benessere psico-fisico. Eppure, orientarsi tra le migliori scelte da compiere a…

Registro delle opposizioni: ora anche per i cellulari. Ecco come ci si…

Il Registro pubblico delle opposizioni è un sistema istituito nel febbraio del 2011 per impedire alle compagnie di pescare il nostro numero negli elenchi telefonici e di disturbarci in continuazione con chiamate pubblicitarie e attività di…

Patto di collaborazione tra Confcommercio Fida e Udine Mercati

Confcommercio Fida (Federazione italiana dettaglianti dell’alimentazione) e Udine Mercati avviano una collaborazione mirata a risolvere alcune criticità emerse in particolare sul fronte della viabilità in piazzale dell’Agricoltura. «Abbiamo…

Allegati