Prossima apertura bandi 2022 Artigianato

PROSSIMA APERTURA BANDI ARTIGIANATO 2022

 

Apertura termini presentazione domande LR 12/2002 dal 31 marzo 2022 al 30 novembre 2022 tramite front end Regionale con accreditamento tramite SPID o CNS

 

Sul BUR n. 11 del 16 marzo 2022 è stato pubblicato il Decreto del Presidente della regione n.17/Pres del 1° marzo 2022 che emana le modifiche al Regolamento al Testo Unico delle disposizioni regolamentari in materia di incentivi e finanziamenti a favore del settore artigiano, che alleghiamo.

 

Novità per la presentazione della domanda: per i diversi canali contributivi la domanda potrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, secondo le modalità riportate sul sito della Regione FVG; per la conferma dei termini di presentazione fa fede la data di convalida finale a seguito della compilazione e del caricamento degli allegati on line.

 

Si ricorda che la domanda di contributo con contestuale rendicontazione sono presentate a conclusione del programma di investimento; la domanda con contestuale rendiconto può comprendere spese retroattive fino al 01/01/2021.

Si ricorda che il procedimento è valutativo a sportello con svolgimento dell’istruttoria delle domande secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande con contestuale rendiconto e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Recruiting Day: oltre 100 CV raccolti per le aziende associate! ✨

Giovedì 28 novembre si è tenuto il Recruiting Day organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia insieme al Comune di Udine e l'Informagiovani dedicato ai giovani talenti! Siamo lieti di comunicare che Confcommercio Udine ha partecipato…

Mercato immobiliare in Friuli Venezia Giulia: compravendite al +5% a…

Compravendite stabili in provincia di Gorizia, in crescita del 3,5% a Udine, del 5% a Trieste e a Pordenone (nello specifico degli investitori). Sono i dati di sintesi dei quattro presidenti provinciali di Confcommercio Fimaa, Federazione italiana…

Rinvio del termine di versamento dei secondi acconti 2024 delle imposte sui…

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, con comunicato n. 136 del 27/11/2024, ha previsto per i titolari di partita che nell’anno precedente hanno dichiarato ricavi o compensi di ammontare non superiore a 170.000 euro, la proroga al 16 gennaio…

Tendenze e prospettive del mercato immobiliare, un convegno Confcommercio…

Confcommercio Udine, con il sostegno della Regione e della Camera di Commercio Pn-Ud, promuove un importante convegno sul mercato immobiliare con visione quinquennale, dal 2025 al 2030. Con i vertici nazionali e regionali della Fimaa, la Federazione…

Allegati