Presenza FIDA ai Campionati Under 21

l nostro Gruppo Commercianti aderenti a Fida (Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione) – Confcommercio Udine in collaborazione con il Comune di Udine, sarà presente i prossimi 27-30 giugno, con un proprio stan, in Piazza I° Maggio e presso lo Stadio Friuli nell’ambito dei Campionati Europei di Calcio Under 21.

Considerata l’importanza della manifestazione Vi chiediamo cortesemente di comunicarci la vostra disponibilità a partecipare alle lavorazioni e alla successiva accoglienza dei visitatori nello stand-truck, mettendo così in luce le Vostra competenze di professionisti dell’alimentazione.

In tal caso vi preghiamo di comunicarcelo quanto prima inviando una mail a walter.piacentini@ascom.ud.it o telefonando al numero 0432 538783.

Cinque vetrine del centro storico “adottate” dal gruppo Giovani di…

Cresce il numero delle vetrine “adottate” per iniziativa del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio provinciale al fine di valorizzare spazi sfitti e negozi della città che altrimenti sarebbero rimasti vuoti.

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)