Presentazione Nuovo Vademecum Ispezioni – 7 ottobre 2019 ore 15:00, Cividale del Friuli

Protocollo di Intesa tra Fipe e Ministero della Salute per promuovere una collaborazione per la diffusione di iniziative volte ad incrementare corrette prassi alimentari nei pubblici esercizi.

L’incontro si terrà lunedì 7 ottobre 2019, ore 15:00, presso la Sala del Ristorante,  “Al Castello”, situato a Cividale del Friuli (UD), in Via del Castello, 12.

 

Interverranno rappresentanti degli Organi di Controllo e della FIPE Nazionale.

Il programma completo verrà inviato a tutti gli interessati che dovranno necessariamente prenotarsi entro e non oltre martedì 01 ottobre scrivendo a sindacale@ascom.ud.it, oppure telefonando  allo 0432 538714 .

Torna all'elenco

In primo piano

Elezioni ENASARCO – Guida pratica al voto

In riferimento alle prossime Elezioni Enasarco è stata pubblicata sul sito della Fondazione  una guida pratica al voto, riportata anche qui in allegato.

Tavola rotonda: Le locazioni turistiche brevi

Giovedì 27 Febbraio 2020, 16:30 -18:30 "Hotel San Carlo" Via Codroipo, 16 - Lignano Sabbiadoro

Patto Confcommercio – Regione sugli incentivi per la difesa del…

Il terziario Fvg perde 1.400 imprese nel 2019, ma è il traino dell’economia regionale: 24 miliardi di valore aggiunto. Patto Confcommercio-Regione sugli incentivi per la difesa del piccolo commercio in montagna. Scontrino elettronico: un esercente su…

Opportunità Fermopoint con FederCartolai

Anche per il 2020 è stata rinnovata la convenzione tra Federcartolai e Fermopoint che consente di entrare a far parte gratuitamente dei network: · Fermpoint · Amazon Hub Counter · Amazon Hub Locker