Presentazione Nuovo Vademecum Ispezioni – 22 luglio ore 15.00: ecco il programma dell’incontro

Protocollo di Intesa tra Fipe e Ministero della Salute per promuovere una collaborazione per la diffusione di iniziative volte ad incrementare corrette prassi alimentari nei pubblici esercizi.

L’incontro si terrà lunedì 22 Luglio 2019 ore 15:00, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, in via Alpe Adria n°16 – Feletto Umberto di Tavagnacco (UD).

Scarica il programma della riunione che trovi in allegato !

Gli interessati dovranno necessariamente prenotarsi entro e non oltre giovedì 18 luglio scrivendo a sindacale@ascom.ud.it, oppure telefonando allo 0432 538714.

Allegati

In primo piano

Nuovi e appassionanti corsi di formazione in partenza a Settembre

Da settembre vi aspettano nuovi e appassionanti corsi che soddisferanno tutte le vostre esigenze: dal Web Marketing alla Comunicazione, dal corso Barman al corso di Making Coffee, dalla Moda alla Cucina e tanto altro…

I gioiellieri di Confcommercio incontrano il questore De Bernardin: allo…

Una comunicazione mirata tra gioiellieri, la categoria più esposta come dimostra il gravissimo episodio della rapina di sabato scorso, e Questura. Il rafforzamento e lo snellimento dei canali informativi per le segnalazioni da parte degli orafi come…

Imprenditoria Giovanile 2019 – Apertura Bando 9 settembre 2019, ore…

Possono presentare domanda di contributo le Nuove Imprese Giovanili, iscritte da meno di 36 mesi al Registro delle Imprese alla data della domanda, con sede operativa - oggetto dell'investimento - in Friuli Venezia Giulia. Possono altresì…

Firma anche tu l’appello della ristorazione alle istituzioni italiane…

L’appello della ristorazione alle Istituzioni Italiane.La cucina italiana: orgoglio degli italiani, ispirazione per gli stranieri, ali e radici per chi viene e torna nel nostro Paese.Ogni giorno nelle scelte politiche si incentivano settori…

Allegati