Partecipazione del Comune di Lignano Sabbiadoro al Progetto MobiTour

A seguito della partecipazione del Comune di Lignano Sabbiadoro al Progetto MobiTour, finanziato nell’ambito del Programma di cooperazione transfrontaliera Interreg ItaliaSlovenia 20142020 e finalizzato alla riduzione delle emissioni di carbonio attraverso il miglioramento della mobilità urbana e sostenibile nell’area transfrontaliera, l’Ente si è impegnato ad attivare nella nostra Città delle iniziative per coinvolgere i cittadini di ogni fascia di età, i turisti e i vari portatori di interesse sul tema della mobilità sostenibile, ad implementare le attrezzature per la ricarica e l’interscambio di veicoli elettrici e biciclette e a potenziare ulteriormente la “bicipolitana” con una progettazione coordinata e sostenibile.

Il miglioramento della mobilità urbana e sostenibile richieda la preziosa sinergia da parte di tutti si chiede cortesemente la vostra disponibilità a diffondere le iniziative facenti parte di MobiTour e/o ad essere coinvolti in alcune attività e progetti pilota.

Per quanto riguarda la condivisione della pagina dedicata al MobiTour, dove si possono trovare i questionari da compilare, questo è il link da seguire: Questionario Interreg Italia Slovenia – Progetto Mobitour

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…