ORDINANZA RIGUARDANTE LA SOMMINISTRAZIONE DEI PE PER LA MANIFESTAZIONE “UDINE SOTTO LE STELLE” NEI WEEKEND DAL 11 GIUGNO AL 5 SETTEMBRE 2021

Informiamo i soci, in particolare i Pubblici Esercizi, che è stata emanata un’ordinanza contingibile da parte del Sindaco di Udine che sarà in vigore in tutti i fine settimana (venerdì, sabato e domenica) dal 11 Giugno al 5 Settembre 2021. 

 

Nei siti in cui si svolge l’iniziativa “Udine Sotto le Stelle”  sostanzialmente vengono ripresi i contenuti delle ordinanze precedenti, ed in particolare ricorda e  sancisce:

 

– obbligo di esposizione dei cartelli ben visibili sui comportamenti da tenere

 

– diffusione di musica solo di sottofondo e a volume contenuto e senza uso di amplificatori: l’allietamento musicale è comunque consentito esclusivamente tra le ore 09.00 e le ore 24.00.

 

– i PE e le attività artigianali e commerciali dovranno delimitare l’area di pertinenza in modo che sia facilmente individuabile il responsabile di ogni spazio

 

In tutto il territorio comunale si raccomanda l’adozione delle misure di contenimento anti-Covid e la delimitazione fisica dell’area di pertinenza dei Pubblici Esercizi e delle attività artigianali e commerciali. 

 

Per ogni altra disposizione riportiamo alla lettura dell’Ordinanza in allegato.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…

Allegati