Ordinanza della Regione FVG n.43 del 23 Novembre 2020

🖋🖋🖋

Firmata dal Presidente Fedriga l’Ordinanza contingibile e urgente nr 43/PC in vigore da domani 24.11.2020 sino al 03/12/2020.

⛔️🏘 🌭🥂 ⛔️ 🏘🥂🌭⛔️🏘 🌭🥂

L’aspetto più rilevante riguarda il divieto di consumazione di alimenti e bevande all’aperto su area pubblica o aperta al pubblico nelle vicinanze degli esercizi di vendita e comunque in luoghi dove siano possibili assembramenti.

❌ 🔁 🏙👨‍👩‍👧‍👧❌

✅ 🖥 💻 📞 📲 ✅

Segnaliamo inoltre la forte raccomandazione a non recarsi in altra abitazione di un nucleo familiare diverso dal proprio se non per necessità e l’invito a utilizzare al massimo grado il lavoro agile da parte delle pubbliche amministrazioni e dei datori di lavoro privato.

❌ 👫👫👭👫👭👫👭❌
Evitare il più possibile aree affollate a rischio assembramenti.

➖➖➖ 🚝🚎🚃 ➖➖➖

Fatto obbligo a tutti di limitare i propri spostamenti esclusivamente alle strette necessità rappresentate dall’art. 2 del DPCM dd. 3 novembre 2020.

L’ordinanza completa sul sito della Regione 👇

LINK

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…

Allegati