Ordinanza della Regione FVG n.43 del 23 Novembre 2020

🖋🖋🖋

Firmata dal Presidente Fedriga l’Ordinanza contingibile e urgente nr 43/PC in vigore da domani 24.11.2020 sino al 03/12/2020.

⛔️🏘 🌭🥂 ⛔️ 🏘🥂🌭⛔️🏘 🌭🥂

L’aspetto più rilevante riguarda il divieto di consumazione di alimenti e bevande all’aperto su area pubblica o aperta al pubblico nelle vicinanze degli esercizi di vendita e comunque in luoghi dove siano possibili assembramenti.

❌ 🔁 🏙👨‍👩‍👧‍👧❌

✅ 🖥 💻 📞 📲 ✅

Segnaliamo inoltre la forte raccomandazione a non recarsi in altra abitazione di un nucleo familiare diverso dal proprio se non per necessità e l’invito a utilizzare al massimo grado il lavoro agile da parte delle pubbliche amministrazioni e dei datori di lavoro privato.

❌ 👫👫👭👫👭👫👭❌
Evitare il più possibile aree affollate a rischio assembramenti.

➖➖➖ 🚝🚎🚃 ➖➖➖

Fatto obbligo a tutti di limitare i propri spostamenti esclusivamente alle strette necessità rappresentate dall’art. 2 del DPCM dd. 3 novembre 2020.

L’ordinanza completa sul sito della Regione 👇

LINK

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SIAE – musica d’ambiente – proroga del termine per il pagamento degli…

In considerazione della grave situazione in cui versano le imprese del nostro settore a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, Federalberghi ha chiesto alla SIAE di disporre una proroga del termine per il pagamento dei…

APPELLO DEI PUBBLICI ESERCIZI A PATUANELLI: RESTITUITECI LA DIGNITÀ E…

Restituire la dignità al settore dei Pubblici esercizi, attraverso un piano ben definito che conduca a una riapertura in sicurezza dei locali. Una riapertura anche graduale, purché stabile e in grado di garantire l’effettiva…

Nuovo DPCM in vigore da domani 16 gennaio 2021 e nuova classificazione…

⚠️⚠️⚠️ Il premier Giuseppe Conte ha firmato oggi il nuovo DPCM contenente le misure anti-Covid valide dal 16 gennaio al 5 marzo. Quasi tutta Italia finisce in zona arancione e permane il divieto di spostarsi…

Guarda il video realizzato a sostegno del comparto del wedding: l’appello…

Guarda il video QUI Parte dal Friuli Venezia Giulia e si allarga velocemente a tutte le regioni italiane, per diventare un appello e una proposta di portata nazionale: il settore wedding regionale, che conta…

Allegati