Ordinanza della Regione FVG n.43 del 23 Novembre 2020

🖋🖋🖋

Firmata dal Presidente Fedriga l’Ordinanza contingibile e urgente nr 43/PC in vigore da domani 24.11.2020 sino al 03/12/2020.

⛔️🏘 🌭🥂 ⛔️ 🏘🥂🌭⛔️🏘 🌭🥂

L’aspetto più rilevante riguarda il divieto di consumazione di alimenti e bevande all’aperto su area pubblica o aperta al pubblico nelle vicinanze degli esercizi di vendita e comunque in luoghi dove siano possibili assembramenti.

❌ 🔁 🏙👨‍👩‍👧‍👧❌

✅ 🖥 💻 📞 📲 ✅

Segnaliamo inoltre la forte raccomandazione a non recarsi in altra abitazione di un nucleo familiare diverso dal proprio se non per necessità e l’invito a utilizzare al massimo grado il lavoro agile da parte delle pubbliche amministrazioni e dei datori di lavoro privato.

❌ 👫👫👭👫👭👫👭❌
Evitare il più possibile aree affollate a rischio assembramenti.

➖➖➖ 🚝🚎🚃 ➖➖➖

Fatto obbligo a tutti di limitare i propri spostamenti esclusivamente alle strette necessità rappresentate dall’art. 2 del DPCM dd. 3 novembre 2020.

L’ordinanza completa sul sito della Regione 👇

LINK

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati