ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE COMUNE DI UDINE – CENTRO STORICO

Il Sindaco di Udine ha firmato un’ordinanza contingibile e urgente in vigore da domani 18 dicembre sino a domenica 20 dicembre 2020.

Essa prevede, dalle ore 15 alle ore 19.30, che l’accesso al centro storico avvenga esclusivamente dai varchi presidiati da personale delle Forze dell’ordine, Protezione civile o Vigilanza privata. I varchi sono allegati in calce.

Qualora si rilevassero assembramenti o una concentrazione di persone tale da mettere in pericolo il bene primario della salute pubblica – recita l’ordinanza – potrà venire bloccato l’accesso all’area in attesa del regolare deflusso delle persone.

 

Resta sempre consentito l’accesso all’area per i residenti, i domiciliati ed i lavoratori delle attività.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Iniziativa “Peperoncino Day” della LILT – Lega Tumori…

Abbiamo il piacere di segnalarvi l'iniziativa "Peperoncino Day: un pizzico di peperoncino nel cuore del Friuli", evento di prevenzione e della lotta contro i tumori in programma a Udine in Piazza Matteotti nelle giornate di sabato 7 ottobre dalle ore…

CCIAA Pordenone-Udine: Webinar sul Monitoraggio di Flussi Finanziari…

Segnaliamo che lunedì 18 settembre alle ore 10:00 è in programma il webinar “Facilitare l'accesso al credito con budget di cassa e monitoraggio dei flussi finanziari", organizzato dall'Ufficio PID della Camera di commercio di Pordenone-Udine, in…

Da lunedì 28 al via il bando di voucher per favorire la transizione…

Plafond di 250 mila euro per contributi da 3, 5 o 8 mila euro a copertura del 70% delle spese sostenute La Camera di Commercio Pordenone-Udine è in prima linea nell’aiutare le imprese a sviluppare valore attraverso la sostenibilità e lo fa anche…

Sbaracco Summer Edition 2023 – Sabato 2 Settembre

Sbaracco Summer Edition 2023 – Sabato 2 Settembre 2023    Ritorna l’atteso SALDO dei SALDI, con sconti fino all’80% ed altre occasioni imperdibili    Più di 100 negozi di tutta la provincia di Udine hanno aderito allo Sbaracco!…

Allegati