ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE COMUNE DI UDINE – CENTRO STORICO

Il Sindaco di Udine ha firmato un’ordinanza contingibile e urgente in vigore da domani 18 dicembre sino a domenica 20 dicembre 2020.

Essa prevede, dalle ore 15 alle ore 19.30, che l’accesso al centro storico avvenga esclusivamente dai varchi presidiati da personale delle Forze dell’ordine, Protezione civile o Vigilanza privata. I varchi sono allegati in calce.

Qualora si rilevassero assembramenti o una concentrazione di persone tale da mettere in pericolo il bene primario della salute pubblica – recita l’ordinanza – potrà venire bloccato l’accesso all’area in attesa del regolare deflusso delle persone.

 

Resta sempre consentito l’accesso all’area per i residenti, i domiciliati ed i lavoratori delle attività.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SIAE – musica d’ambiente – proroga del termine per il pagamento degli…

In considerazione della grave situazione in cui versano le imprese del nostro settore a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, Federalberghi ha chiesto alla SIAE di disporre una proroga del termine per il pagamento dei…

APPELLO DEI PUBBLICI ESERCIZI A PATUANELLI: RESTITUITECI LA DIGNITÀ E…

Restituire la dignità al settore dei Pubblici esercizi, attraverso un piano ben definito che conduca a una riapertura in sicurezza dei locali. Una riapertura anche graduale, purché stabile e in grado di garantire l’effettiva…

Nuovo DPCM in vigore da domani 16 gennaio 2021 e nuova classificazione…

⚠️⚠️⚠️ Il premier Giuseppe Conte ha firmato oggi il nuovo DPCM contenente le misure anti-Covid valide dal 16 gennaio al 5 marzo. Quasi tutta Italia finisce in zona arancione e permane il divieto di spostarsi…

Guarda il video realizzato a sostegno del comparto del wedding: l’appello…

Guarda il video QUI Parte dal Friuli Venezia Giulia e si allarga velocemente a tutte le regioni italiane, per diventare un appello e una proposta di portata nazionale: il settore wedding regionale, che conta…

Allegati