Occupazione suolo pubblico Comune di Udine – proroga al 31.12.2022

Con delibera nr 410 del 10/12/2020 la Giunta comunale di Udine ha deliberato di concedere l’utilizzo in ampliamento delle occupazioni di suolo pubblico sino al 31.12.2022 

Tale ampliamento sarà esente da canone osap sino al 30.04.2021, fatte salve ulteriori agevolazioni che l’Amministrazione comunale si riserverà di disporre compatibilmente con le disponibilità di bilancio. 

 

Le autorizzazioni già rilasciate, in regola con i pagamenti del canone e che non comportino particolari limitazioni alla viabilità, saranno prorogate fino alle data del 31.12.2022.

 

Alleghiamo il testo della delibera.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SIAE – musica d’ambiente – proroga del termine per il pagamento degli…

In considerazione della grave situazione in cui versano le imprese del nostro settore a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, Federalberghi ha chiesto alla SIAE di disporre una proroga del termine per il pagamento dei…

APPELLO DEI PUBBLICI ESERCIZI A PATUANELLI: RESTITUITECI LA DIGNITÀ E…

Restituire la dignità al settore dei Pubblici esercizi, attraverso un piano ben definito che conduca a una riapertura in sicurezza dei locali. Una riapertura anche graduale, purché stabile e in grado di garantire l’effettiva…

Nuovo DPCM in vigore da domani 16 gennaio 2021 e nuova classificazione…

⚠️⚠️⚠️ Il premier Giuseppe Conte ha firmato oggi il nuovo DPCM contenente le misure anti-Covid valide dal 16 gennaio al 5 marzo. Quasi tutta Italia finisce in zona arancione e permane il divieto di spostarsi…

Guarda il video realizzato a sostegno del comparto del wedding: l’appello…

Guarda il video QUI Parte dal Friuli Venezia Giulia e si allarga velocemente a tutte le regioni italiane, per diventare un appello e una proposta di portata nazionale: il settore wedding regionale, che conta…

Allegati