Occupazione suolo pubblico Comune di Udine – proroga al 31.12.2022

Con delibera nr 410 del 10/12/2020 la Giunta comunale di Udine ha deliberato di concedere l’utilizzo in ampliamento delle occupazioni di suolo pubblico sino al 31.12.2022 

Tale ampliamento sarà esente da canone osap sino al 30.04.2021, fatte salve ulteriori agevolazioni che l’Amministrazione comunale si riserverà di disporre compatibilmente con le disponibilità di bilancio. 

 

Le autorizzazioni già rilasciate, in regola con i pagamenti del canone e che non comportino particolari limitazioni alla viabilità, saranno prorogate fino alle data del 31.12.2022.

 

Alleghiamo il testo della delibera.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Promos Italia: Giovanni Da Pozzo confermato alla presidenza

Milano, 24 aprile 2024 – L’assemblea dei soci di Promos Italia Scrl, tenutasi oggi presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, come da Statuto, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. Oltre…

Bando aperto dal 23 aprile al 31 maggio e domande via Pec –…

La giunta della Camera di Commercio Pordenone-Udine ha dato via libera al bando transizione energetica per le pmi dei due territori. Il plafond complessivo è di 250mila euro, che saranno erogati mediante tre “livelli” di voucher per le imprese, a…

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…

I Giovani Imprenditori di Confcommercio Fvg a convegno a Villa Russiz

“Europa andata & ritorno - Imprese e persone: un’analisi sulle potenzialità del nostro territorio”. È il titolo del convegno promosso e organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori del Friuli Venezia Giulia di Confcommercio, venerdì 12 aprile a…

Allegati