Nuovi e appassionanti corsi di formazione in partenza a Settembre

Da settembre vi aspettano nuovi e appassionanti corsi che soddisferanno tutte le vostre esigenze: dal Web Marketing alla Comunicazione, dal corso Barman al corso di Making Coffee, dalla Moda alla Cucina e tanto altro…
Iscriviti al FONDO FOR.TE per poter FORMARE I TUOI DIPENDENTI GRATUITAMENTE! Molti i corsi disponibili.


COS’E’

For.te è il Fondo Paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle imprese che operano nel Terziario. Possono aderire le aziende che hanno un codice ATECO relativo al #Commercio, #Ristorazione, #Turismo, #Servizi.

CHI PUO’ ADERIRE
Tutte le aziende che sono tenute a versare all’Inps la quota dello 0,30 per i propri dipendenti.

COME ADERIRE
L’adesione a For.te è #GRATUITA, non comporta alcun costo nè per l’azienda nè per i lavoratori. Per aderire basta indicare nella denuncia UNIEMENS il codice di adesione FITE.

RICHIEDI INFO
Scrivici a formazione@terziariacat.ud.it

 

Scopri i corsi formativi in partenza

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

ATT BANDO ECCELLENZE DELLA GASTRONOMIA E DELL’AGROALIMENTARE

Si ricorda che il bando apre il prossimo 1 marzo 2024 alle ore 10.00 e la graduatoria è a sportello. Ci siamo rapportati direttamente con il Ministero e Invitalia per chiarire gli aspetti operativi. I nostri uffici sono a vostra…

EVENTO GRATUITO: IL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO FIPE – Uno…

Lunedì 19 Febbraio alle ore 14.45  Confcommercio Udine - Via Alpe Adria 16, Tavagnacco (UD) Parleremo di:  Potenzialità del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Trattativa rinnovo – a che punto siamo Aspettative delle…

Nuove imprese femminili, dalle 9.15 di martedì 13 al via alle domande di…

Scattano dalle 9.15 di martedì 13 febbraio (e fino alle 16.30 del 13 marzo) i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno di progetti di imprenditoria femminile nei settori dell'artigianato, dell’industria, del commercio, del…

NEWS: Apertura bando fondo per il sostegno alle eccellenze della…

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 1° marzo 2024  fino alle ore 10.00 del 30 aprile 2024 esclusivamente a mezzo piattaforma informatica che sarà messa a disposizione del soggetto gestore INVITALIA e le…

Allegati