Nuovi e appassionanti corsi di formazione in partenza a Settembre

Da settembre vi aspettano nuovi e appassionanti corsi che soddisferanno tutte le vostre esigenze: dal Web Marketing alla Comunicazione, dal corso Barman al corso di Making Coffee, dalla Moda alla Cucina e tanto altro…
Iscriviti al FONDO FOR.TE per poter FORMARE I TUOI DIPENDENTI GRATUITAMENTE! Molti i corsi disponibili.


COS’E’

For.te è il Fondo Paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle imprese che operano nel Terziario. Possono aderire le aziende che hanno un codice ATECO relativo al #Commercio, #Ristorazione, #Turismo, #Servizi.

CHI PUO’ ADERIRE
Tutte le aziende che sono tenute a versare all’Inps la quota dello 0,30 per i propri dipendenti.

COME ADERIRE
L’adesione a For.te è #GRATUITA, non comporta alcun costo nè per l’azienda nè per i lavoratori. Per aderire basta indicare nella denuncia UNIEMENS il codice di adesione FITE.

RICHIEDI INFO
Scrivici a formazione@terziariacat.ud.it

 

Scopri i corsi formativi in partenza

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Super Green Pass nella Ristorazione e nelle Strutture Ricettive: scarica la…

Dal  29 novembre 2021 il Friuli-Venezia Giulia è in ZONA GIALLA. Lo dispone l'Ordinanza del Ministero della Salute, unitamente al documento del Governo, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, già entrato in vigore anticipando di una settimana…

SAVE THE DATE: Presentazione Bando Startup Giovani FVG

SAVE THE DATE: Presentazione Bando Startup Giovani FVG Lunedì 6 Dicembre - Ore 18.00  Confcommercio Udine - Via Alpe Adria 16 Feletto Umberto, Tavagnacco (UD) Dal 9 dicembre puoi presentare la domande e richiedere finanziamenti…

FVG in zona gialla: SCOPRI CHE COSA CAMBIA con il Super Green Pass!

Con oggi, 29 novembre 2021, la nostra Regione è in ZONA GIALLA. 🟡 Lo dispone l'Ordinanza del Ministero della Salute, unitamente al documento del Governo, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, già entrato in vigore anticipando di una…

Proroga del Temporary Framework Covid-19 – Comunicazione della…

Dalla scorso 18 novembre 2021, la Commissione Europea ha approvato la proroga al 30 giugno 2022 del Quadro temporaneo degli aiuti di stato – Temporary Framework-Covid 19. Questa proroga del Quadro temporaneo è assolutamente importante perché…

Allegati