Nuovi e appassionanti corsi di formazione in partenza a Settembre

Da settembre vi aspettano nuovi e appassionanti corsi che soddisferanno tutte le vostre esigenze: dal Web Marketing alla Comunicazione, dal corso Barman al corso di Making Coffee, dalla Moda alla Cucina e tanto altro…
Iscriviti al FONDO FOR.TE per poter FORMARE I TUOI DIPENDENTI GRATUITAMENTE! Molti i corsi disponibili.


COS’E’

For.te è il Fondo Paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle imprese che operano nel Terziario. Possono aderire le aziende che hanno un codice ATECO relativo al #Commercio, #Ristorazione, #Turismo, #Servizi.

CHI PUO’ ADERIRE
Tutte le aziende che sono tenute a versare all’Inps la quota dello 0,30 per i propri dipendenti.

COME ADERIRE
L’adesione a For.te è #GRATUITA, non comporta alcun costo nè per l’azienda nè per i lavoratori. Per aderire basta indicare nella denuncia UNIEMENS il codice di adesione FITE.

RICHIEDI INFO
Scrivici a formazione@terziariacat.ud.it

 

Scopri i corsi formativi in partenza

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati