Nuova sede Confcommercio a Latisana

Una sede a servizio dell’economia della Bassa Friulana.

«Un investimento – commenta il presidente della Confcommercio locale Antonio Dalla Mora – che rafforza il presidio sul territorio». In via Gasperi a Latisana sono stati inaugurati i nuovi locali mandamentali, dopo il trasferimento da via Vittorio Veneto. Uffici moderni, facilmente raggiungibili e con adeguati parcheggi.
«La conferma della crescita del mandamento – dichiara ancora Dalla Mora –, un bel biglietto da visita da presentare ai nostri soci».

All’inaugurazione, con le autorità cittadine, il presidente provinciale di Confcommercio Giovanni Da Pozzo e altri dirigenti dell’associazione, anche l’assessore regionale alle Attività produttive Sergio Bini che ha rilevato il suolo significativo di Confcommercio «al fianco degli operatori, in particolare per le attività più piccole ma non per questo meno importanti per l’economia locale».

Torna all'elenco

In primo piano

Applicazione delle Linee guida per la riapertura delle attività economiche…

Terziaria Cat Udine Srl, in collaborazione con Confcommercio Udine, ha il piacere di invitarvi all’appuntamento "Webinar Applicazione delle Linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive". Durante il Webinar verranno…

FIRMATO DECRETO n° 1384/PROTUR del 04/06/2020 PER APPROVAZIONE TABELLA…

La domanda di contributo potrà essere presentata dal 10 giugno 2020 a partire dalle ore 8:00 fino al 26 giugno 2020 ore 20:00. Come già ricordato si tratta di un contributo a fondo perduto a ristoro dei danni causati dall’emergenza…

Regione Friuli Venezia Giulia – Nuovi incentivi all’assunzione

La Regione Friuli Venezia Giulia, con decreto n. 11950/LAVFORU del 18/05/2020, al fine di fronteggiare gli effetti dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, ha previsto l'erogazione di un incentivo ai datori di lavoro che instaurano contratti a…

Contributo regionale a fondo perso a ristoro danni emergenza Coronavirus: a…

In attuazione dell’art 5 della LR 12 marzo 2020 n. 3 la Giunta regionale - nella seduta di venerdì 29 maggio 2020 - ha approvato in via definitiva i criteri e le modalità per la concessione di contributi a sostegno delle strutture ricettive…