Nuova sede Confcommercio a Latisana

Una sede a servizio dell’economia della Bassa Friulana.

«Un investimento – commenta il presidente della Confcommercio locale Antonio Dalla Mora – che rafforza il presidio sul territorio». In via Gasperi a Latisana sono stati inaugurati i nuovi locali mandamentali, dopo il trasferimento da via Vittorio Veneto. Uffici moderni, facilmente raggiungibili e con adeguati parcheggi.
«La conferma della crescita del mandamento – dichiara ancora Dalla Mora –, un bel biglietto da visita da presentare ai nostri soci».

All’inaugurazione, con le autorità cittadine, il presidente provinciale di Confcommercio Giovanni Da Pozzo e altri dirigenti dell’associazione, anche l’assessore regionale alle Attività produttive Sergio Bini che ha rilevato il suolo significativo di Confcommercio «al fianco degli operatori, in particolare per le attività più piccole ma non per questo meno importanti per l’economia locale».

In primo piano

Nuovi e appassionanti corsi di formazione in partenza a Settembre

Da settembre vi aspettano nuovi e appassionanti corsi che soddisferanno tutte le vostre esigenze: dal Web Marketing alla Comunicazione, dal corso Barman al corso di Making Coffee, dalla Moda alla Cucina e tanto altro…

I gioiellieri di Confcommercio incontrano il questore De Bernardin: allo…

Una comunicazione mirata tra gioiellieri, la categoria più esposta come dimostra il gravissimo episodio della rapina di sabato scorso, e Questura. Il rafforzamento e lo snellimento dei canali informativi per le segnalazioni da parte degli orafi come…

Imprenditoria Giovanile 2019 – Apertura Bando 9 settembre 2019, ore…

Possono presentare domanda di contributo le Nuove Imprese Giovanili, iscritte da meno di 36 mesi al Registro delle Imprese alla data della domanda, con sede operativa - oggetto dell'investimento - in Friuli Venezia Giulia. Possono altresì…

Firma anche tu l’appello della ristorazione alle istituzioni italiane…

L’appello della ristorazione alle Istituzioni Italiane.La cucina italiana: orgoglio degli italiani, ispirazione per gli stranieri, ali e radici per chi viene e torna nel nostro Paese.Ogni giorno nelle scelte politiche si incentivano settori…