Nuova sede Confcommercio a Latisana

Una sede a servizio dell’economia della Bassa Friulana.

«Un investimento – commenta il presidente della Confcommercio locale Antonio Dalla Mora – che rafforza il presidio sul territorio». In via Gasperi a Latisana sono stati inaugurati i nuovi locali mandamentali, dopo il trasferimento da via Vittorio Veneto. Uffici moderni, facilmente raggiungibili e con adeguati parcheggi.
«La conferma della crescita del mandamento – dichiara ancora Dalla Mora –, un bel biglietto da visita da presentare ai nostri soci».

All’inaugurazione, con le autorità cittadine, il presidente provinciale di Confcommercio Giovanni Da Pozzo e altri dirigenti dell’associazione, anche l’assessore regionale alle Attività produttive Sergio Bini che ha rilevato il suolo significativo di Confcommercio «al fianco degli operatori, in particolare per le attività più piccole ma non per questo meno importanti per l’economia locale».

Torna all'elenco

In primo piano

Turismo a km… 172

Perché 172? Si tratta del tragitto più lungo che si può compiere in regione, da Sappada a Muggia, e richiama l’espressione “km 0” rendendola più realistica. Nel corso del webinar che si terrà mercoledì 5 agosto alle ore 15.00, parleremo di slow…

Friuli DOC 2020 – modalità di partecipazione

Pubblicata sul sito internet del comune di Udine la documentazione relativa alle modalità di partecipazione all'edizione 2020 di Friuli DOC.

Anticipata la data di avvio dei saldi: 25 LUGLIO 2020

A breve verrà comunicata la data ufficiale di inizio con delibera della Giunta Regionale che da informazioni acquisite per le vie brevi sarà sabato 25 luglio 2020. Disciplina delle vendite di fine stagione 1. Le vendite di fine stagione,…

CONVERTITO NELLA LEGGE 40/2020 IL DECRETO LIQUIDITA’

Il DL 23/2020 “Liquidità” è stato convertito con la Legge n. 40 del 5 giugno 2020 - Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 6 giugno 2020 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 23, recante misure urgenti in…