Nuova sede Confcommercio a Latisana

Una sede a servizio dell’economia della Bassa Friulana.

«Un investimento – commenta il presidente della Confcommercio locale Antonio Dalla Mora – che rafforza il presidio sul territorio». In via Gasperi a Latisana sono stati inaugurati i nuovi locali mandamentali, dopo il trasferimento da via Vittorio Veneto. Uffici moderni, facilmente raggiungibili e con adeguati parcheggi.
«La conferma della crescita del mandamento – dichiara ancora Dalla Mora –, un bel biglietto da visita da presentare ai nostri soci».

All’inaugurazione, con le autorità cittadine, il presidente provinciale di Confcommercio Giovanni Da Pozzo e altri dirigenti dell’associazione, anche l’assessore regionale alle Attività produttive Sergio Bini che ha rilevato il suolo significativo di Confcommercio «al fianco degli operatori, in particolare per le attività più piccole ma non per questo meno importanti per l’economia locale».

Torna all'elenco

In primo piano

PROROGA MORATORIA DEBITI IMPRESE COMPARTO TURISTICO AL 31 MARZO 2021

Art 77 - comma 2 – Moratoria dei debiti bancari: individuazione imprese del comparto turistico L’articolo 77 - comma 2 - proroga, specificamente per le imprese del comparto turistico, il termine ultimo per la “moratoria” dei debiti di…

LEGGE 13 OTTOBRE 2020 N. 126 CONVERSIONE CON MODIFICAZIONI DL AGOSTO N.…

Art 61-bis - Semplificazione burocratico amministrativa per l'avvio di nuove imprese da parte di under 30 Questa norma intende promuovere misure per la semplificazione burocratico-amministrativa in favore dell’autoimprenditorialità dei…

Webinar “Negozi e Covid-19” – LUNEDI’ 9 NOVEMBRE…

Confcommercio Nazionale ha organizzato il Webinar “Negozi e Covid-19”, che si terrà il prossimo 9 novembre alle ore 10.30. L’evento, di cui si allega locandina, si svolgerà interamente online e sarà virtualmente ospitato dalla piattaforma EDI -…

DAL 24 OTTOBRE 2020 ENTRANO IN VIGORE LE NUOVE REGOLE SULL’UTILIZZO…

Si ricorda che da sabato 24 ottobre 2020 entrano in vigore le prescrizioni contenute nel DECRETO LEGISLATIVO n. 68 del 9 giugno 2020 su "Nuove disposizioni in materia di utilizzo dei termini «cuoio», «pelle» e «pelliccia» e di quelli da essi derivati…