Nell’era dei Big Data Strategie Evolute di Ricerca ed Acquisizione per l’Agente Immobiliare: Mercoledì 4 Maggio ore 14.30 – Evento in Presenza

Nell’era dei Big Data Strategie Evolute di Ricerca ed Acquisizione per l’Agente Immobiliare

Mercoledì 4 Maggio – Ore 14.30

Auditorium – Skylevel Business Center

Via Alpe Adria 6 – Feletto Umberto

Tavagnacco (UD)

Programma dell’evento: 

 

Inizio ore 14.30: 

 

Saluti di benvenuto 

Lino Domini – Presidente FIMAA Confcommercio Udine

 

Acquisire di più grazie alla tecnologia e big data.

Consuelo Tarantini – AgentPrincing.com

 

Strategie evolute di ricerca e acquisizione: come creare un sistema ed un metodo di acquisizione costante per l’Agente, come acquisire in esclusiva ed a prezzo con continuità e successo.

Gianluigi Sarzano 

 

Ore 18.00
Aperitivo di Networking

 

 

Per accedere all’evento è necessario iscriversi compilando il seguente form: https://forms.gle/yquU2KdBZ9waHCtv8

 

I Relatori

 

Gian Luigi Sarzano

Life, business e mental coach di successo, è un imprenditore affermato, scrittore e opinionista televisivo, consulente e coach di aziende top, sportivi e personaggi. Leader in comunicazione efficace. Project leader di riferimento per la sua esperienza trasversale nel real estate.

 

AgentPricing.com

Partner Fimaa Italia da oltre 5 anni – è il Software di Valutazione più utilizzato in Italia dagli agenti immobiliari (fonte Osservatorio Immobiliare Digitale).
Utilizzato da oltre 5.000 professionisti e con oltre 200.000 valutazioni fornite nel corso di quest’ultimo anno, permette ai Professionisti Immobiliari di individuare il giusto prezzo di mercato, risparmiando tempo e acquisendo di più.

 

ISCRIVITI ALL’EVENTO

Torna all'elenco

In primo piano

Webinar EDI: NEGOZIO FISICO E VENDITA ONLINE: STRATEGIE INTEGRATE PER…

Vuoi aumentare le vendite? Hai un negozio fisico e stai pensando ad un e-commerce? La strategia che funziona è quella di integrarli: partecipa al webinar gratuito per comprendere meglio i passi da fare. Quando: il 25 maggio alle 14.30…

Obbligo di trasmissione dell’autodichiarazione degli aiuti di Stato…

Entro il 30 giugno 2022 le imprese che hanno ricevuto aiuti di Stato per l’emergenza Covid-19 devono inviare all’Agenzia delle Entrate un modello di dichiarazione sostitutiva nel quale attestano che l’importo complessivo dei sostegni economici…

TRASPORTI: Nuovi incentivi acquisto auto moto e veicoli merci

Incentivi  Statali  sostituzione veicoli  2022 In data 16 maggio 2022 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM 6 aprile 2022  che regola il riconoscimento degli incentivi per l'acquisto di veicoli non inquinanti. A…