Modulo di richiesta per attivazione procedura sospensione versamento rate finanziamento

In allegato la lettera per la richiesta di sospensione per le rate finanziamento come previsto dall’articolo 56 del Decreto legge n°18 del 2020, il cosiddetto decreto “Cura Italia”, emanato in considerazione della straordinaria necessità ed urgenza di contenere gli effetti negativi dell’epidemia COVID- 19 che è formalmente riconosciuta come evento eccezionale e di grave turbamento dell’economia.

Alla lettera, che va inviata tramite PEC, devono essere allegati un’autocertificazione da parte dell’azienda ed un documento di identità valido.

I nostri uffici rimangono a disposizione per eventuali chiarimenti. (telefono 0432.538714 oppure scrivere a sindacale@ascom.ud.it)

Torna all'elenco

In primo piano

Applicazione delle Linee guida per la riapertura delle attività economiche…

Terziaria Cat Udine Srl, in collaborazione con Confcommercio Udine, ha il piacere di invitarvi all’appuntamento "Webinar Applicazione delle Linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive". Durante il Webinar verranno…

FIRMATO DECRETO n° 1384/PROTUR del 04/06/2020 PER APPROVAZIONE TABELLA…

La domanda di contributo potrà essere presentata dal 10 giugno 2020 a partire dalle ore 8:00 fino al 26 giugno 2020 ore 20:00. Come già ricordato si tratta di un contributo a fondo perduto a ristoro dei danni causati dall’emergenza…

Regione Friuli Venezia Giulia – Nuovi incentivi all’assunzione

La Regione Friuli Venezia Giulia, con decreto n. 11950/LAVFORU del 18/05/2020, al fine di fronteggiare gli effetti dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, ha previsto l'erogazione di un incentivo ai datori di lavoro che instaurano contratti a…

Contributo regionale a fondo perso a ristoro danni emergenza Coronavirus: a…

In attuazione dell’art 5 della LR 12 marzo 2020 n. 3 la Giunta regionale - nella seduta di venerdì 29 maggio 2020 - ha approvato in via definitiva i criteri e le modalità per la concessione di contributi a sostegno delle strutture ricettive…