Modulo di richiesta per attivazione procedura sospensione versamento rate finanziamento

In allegato la lettera per la richiesta di sospensione per le rate finanziamento come previsto dall’articolo 56 del Decreto legge n°18 del 2020, il cosiddetto decreto “Cura Italia”, emanato in considerazione della straordinaria necessità ed urgenza di contenere gli effetti negativi dell’epidemia COVID- 19 che è formalmente riconosciuta come evento eccezionale e di grave turbamento dell’economia.

Alla lettera, che va inviata tramite PEC, devono essere allegati un’autocertificazione da parte dell’azienda ed un documento di identità valido.

I nostri uffici rimangono a disposizione per eventuali chiarimenti. (telefono 0432.538714 oppure scrivere a sindacale@ascom.ud.it)

Torna all'elenco

In primo piano

Promos Italia: Giovanni Da Pozzo confermato alla presidenza

Milano, 24 aprile 2024 – L’assemblea dei soci di Promos Italia Scrl, tenutasi oggi presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, come da Statuto, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. Oltre…

Bando aperto dal 23 aprile al 31 maggio e domande via Pec –…

La giunta della Camera di Commercio Pordenone-Udine ha dato via libera al bando transizione energetica per le pmi dei due territori. Il plafond complessivo è di 250mila euro, che saranno erogati mediante tre “livelli” di voucher per le imprese, a…

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…

I Giovani Imprenditori di Confcommercio Fvg a convegno a Villa Russiz

“Europa andata & ritorno - Imprese e persone: un’analisi sulle potenzialità del nostro territorio”. È il titolo del convegno promosso e organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori del Friuli Venezia Giulia di Confcommercio, venerdì 12 aprile a…