Modulo di richiesta per attivazione procedura sospensione versamento rate finanziamento

In allegato la lettera per la richiesta di sospensione per le rate finanziamento come previsto dall’articolo 56 del Decreto legge n°18 del 2020, il cosiddetto decreto “Cura Italia”, emanato in considerazione della straordinaria necessità ed urgenza di contenere gli effetti negativi dell’epidemia COVID- 19 che è formalmente riconosciuta come evento eccezionale e di grave turbamento dell’economia.

Alla lettera, che va inviata tramite PEC, devono essere allegati un’autocertificazione da parte dell’azienda ed un documento di identità valido.

I nostri uffici rimangono a disposizione per eventuali chiarimenti. (telefono 0432.538714 oppure scrivere a sindacale@ascom.ud.it)

Torna all'elenco

In primo piano

Scopri tutte le opportunità di risparmio con Confcommercio per…

Confcommercio-Imprese per l’Italia, grazie a particolari convenzioni con importanti aziende del mondo di automobili e veicoli commerciali offre ai propri associati la possibilità di usufruire di un insieme di servizi e scontistiche dedicate a…

Mostra INSIEME – Casa Cavazzini

INSIEME 18.02.2023 - 16.07.2023 Casa Cavazzini, Udine Attraversare a occhi aperti la condizione umana, in particolare i legami che fanno vivere, la passione con cui superiamo solitudini e distanze. Ecco la traccia del cammino…

Riaprono a fine marzo i bandi relativi ai contributi regionali per…

Per le imprese artigiane è possibile presentare domanda di contributo con contestuale rendiconto dalle ore 10.00 del 31 marzo 2023  alle ore 16.00 del 30 novembre 2023 tramite front end Regionale con accreditamento tramite SPID o CNS per…

CALENDARIO EVENTI DELLA CITTÀ DI UDINE 2023

In allegato il calendario degli eventi della città di Udine per l'anno 2023. Scarica il calendario completo per rimanere aggiornato su tutte le iniziative della tua città!