Manifestazione di interesse per la gara d’appalto per l’affidamento del servizio dei distributori automatici di alimenti e bevande calde e fredde dal 1° gennaio 2022 al 30 giugno 2023 presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Trieste

Avviso di manifestazione di interesse per la gara d’appalto ai sensi dell’artt. 36, co. 2 lett. a) del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 per l’affidamento del servizio dei distributori automatici di alimenti e bevande calde e fredde dal 1° gennaio 2022 al 30 giugno 2023 presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Trieste.

 

Si pubblica un avviso di indagine di mercato per la manifestazione di interesse per la partecipazione alla gara ai sensi dell’art. 36. Co. 2 lett. a) del D.lgs 50/2016 per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto.

 

Le ditte interessate potranno reperire la documentazione utile per la presentazione della manifestazione di interesse: https://www.poliziadistato.it/articolo/4075b20bf9dd057f430053798.

 

Torna all'elenco

In primo piano

La giornata della legalità di Confcommercio, i dati sul Nord Est

Un totale di 31mila imprese del commercio e dei pubblici esercizi sono oggi ad elevato rischio usura in Italia. L’illegalità costa alle imprese del commercio e dei pubblici esercizi 33,6 miliardi di euro e mette a rischio 268mila posti di lavoro. La…

L’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine rende omaggio al Far…

Il Far East Film Festival 25 si sta avvicinando rapidamente e, in attesa dell’Opening Night del 21 aprile, l’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine ha deciso di rendere omaggio al piccolo grande universo fareastiano: una vera e propria…

Sondaggio per le PMI: privacy e parità di genere

Il Garante della Privacy ha predisposto un questionario rivolto a tutte le PMI italiane con l’obiettivo di migliorare la parità genere e analizzare il livello di consapevolezza del personale delle aziende riguardo alla protezione dei dati personali.…

Bertoni, liceali a scuola di lavoro

L’incontro tra formazione scolastica e mondo del lavoro costituisce una priorità strategica di fondamentale importanza per lo sviluppo socio-economico e culturale e per l’arricchimento delle risorse umane partendo dalle giovani generazioni. …