LynkTeam seleziona imprese per testare “Tap Food”

LynkTeam Srls,  azienda appena costituita a Friuli Innovazione, sta selezionando microimprese (in particolare pizzerie, kebab, paninoteche o ristoranti) per illustrare e dar loro la possibilità di testare gratuitamente la soluzione software innovativa TapFood, prima che essa venga lanciata sul mercato, in un’ottica collaborativa.  TapFood – che ha vinto la fase nazionale della competizione di idee di business europea di Profis – si compone di un software gestionale completo ed ottimizzato per le imprese del settore ristorazione a prezzi competitivi, integrato con un sistema innovativo di ordinazione online tramite un’App per gli utenti finali. Grazie alle collaborazioni instaurate, ed in corso di realizzazione con GTN, Bluenergy, Molino Moras e Packaging in Italy, aderendo a TapFood, le imprese si garantiscono inoltre un pacchetto di ore formative gratuite per camerieri e cuochi, nonché interessanti scontistiche nell’acquisto e manutenzione di registratori di cassa, nelle forniture di energia elettrica, gas, farina, cartoni per le pizze e packaging.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il responsabile commerciale di LynkTeam o a visionare il sito tap-food, Mauro Germani: 347-75 33 741.

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…