LynkTeam seleziona imprese per testare “Tap Food”

LynkTeam Srls,  azienda appena costituita a Friuli Innovazione, sta selezionando microimprese (in particolare pizzerie, kebab, paninoteche o ristoranti) per illustrare e dar loro la possibilità di testare gratuitamente la soluzione software innovativa TapFood, prima che essa venga lanciata sul mercato, in un’ottica collaborativa.  TapFood – che ha vinto la fase nazionale della competizione di idee di business europea di Profis – si compone di un software gestionale completo ed ottimizzato per le imprese del settore ristorazione a prezzi competitivi, integrato con un sistema innovativo di ordinazione online tramite un’App per gli utenti finali. Grazie alle collaborazioni instaurate, ed in corso di realizzazione con GTN, Bluenergy, Molino Moras e Packaging in Italy, aderendo a TapFood, le imprese si garantiscono inoltre un pacchetto di ore formative gratuite per camerieri e cuochi, nonché interessanti scontistiche nell’acquisto e manutenzione di registratori di cassa, nelle forniture di energia elettrica, gas, farina, cartoni per le pizze e packaging.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il responsabile commerciale di LynkTeam o a visionare il sito tap-food, Mauro Germani: 347-75 33 741.

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…