Lunedì 28 Marzo: Evento Gratuito – IN PRESENZA – VISUAL MERCHANDISING

LUNEDÌ 28 MARZO ore 14.00

EVENTO GRATUITO – IN PRESENZA – VISUAL MERCHANDISING 

Sede Confcommercio Udine, Via Alpe Adria 16, Tavagnacco 

GLI ARGOMENTI DEL CORSO: 

•  I 3 ELEMENTI FONDAMENTALI DEL VISUAL MERCHANDISING

•  ALCUNE TIPS PER VALORIZZARE I DISPLAY

•  LA VETRINA

 

La mission della docente è quella di far comprendere come valorizzando l’esposizione dei prodotti e dell’intero spazio espositivo,  si assicura alla clientela la migliore esperienza d’acquisto.

 

Come? Creando progetti di comunicazione efficaci, distintivi, seducenti e soprattutto in equilibrio tra loro.

Un messaggio univoco al quale il tuo cliente non potrà fare a meno di fidelizzarsi…

 

Il Visual Merchandising è la chiave che permette di rendere riconoscibile la Brand Identity, posizionarsi nel mercato, e raggiungere gli obiettivi di vendita.

 

Dalla vetrina fino all’interno il prodotto prende vita attraverso un’esposizione efficace e la corretta scenografia in grado di raccontare una storia!

 

ISCRIVITI QUI

Torna all'elenco

In primo piano

Mittelfest e Mittelyoung 2024

Anche quest'anno, l'associazione Mittelfest - festival multidisciplinare di teatro, musica, danza e circo di riferimento per l'area Centro-europea e balcanica con sede a Cividale del Friuli, unendo linguaggi, generi e stili diversi -, con cui…

Terziario del Nordest alle prese con l’illegalità: preoccupano furti,…

Livelli di sicurezza Il 17,9% delle imprese del terziario di mercato del Nord Est ha percepito un peggioramento dei livelli di sicurezza nel 2023. Il valore è inferiore al dato Italia pari al 18,9%. I furti, l’usura, le aggressioni e violenze, gli…

ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA PER LE IMPRESE ENTRO IL 31 DICEMBRE 2024 CONTRO…

L’art. 1 - commi da 101 a 111 - della Legge di Bilancio 2024 (Legge 213/2023) introduce l’obbligo per tutte le imprese - entro il 31 dicembre 2024 - a stipulare contratti di assicurazione a copertura dei danni cagionati da calamità naturali ed eventi…

Come trattare con i clienti stranieri

Oltre 60 milioni di turisti stranieri arrivano in Italia ogni anno, e visitano molte zone del nostro Paese, oltre alle tradizionali città d’arte. Pertanto, le imprese dei servizi che vogliono offrire la migliore esperienza d’acquisto (e massimizzare…