Lunedì 28 Marzo: Evento Gratuito – IN PRESENZA – VISUAL MERCHANDISING

LUNEDÌ 28 MARZO ore 14.00

EVENTO GRATUITO – IN PRESENZA – VISUAL MERCHANDISING 

Sede Confcommercio Udine, Via Alpe Adria 16, Tavagnacco 

GLI ARGOMENTI DEL CORSO: 

•  I 3 ELEMENTI FONDAMENTALI DEL VISUAL MERCHANDISING

•  ALCUNE TIPS PER VALORIZZARE I DISPLAY

•  LA VETRINA

 

La mission della docente è quella di far comprendere come valorizzando l’esposizione dei prodotti e dell’intero spazio espositivo,  si assicura alla clientela la migliore esperienza d’acquisto.

 

Come? Creando progetti di comunicazione efficaci, distintivi, seducenti e soprattutto in equilibrio tra loro.

Un messaggio univoco al quale il tuo cliente non potrà fare a meno di fidelizzarsi…

 

Il Visual Merchandising è la chiave che permette di rendere riconoscibile la Brand Identity, posizionarsi nel mercato, e raggiungere gli obiettivi di vendita.

 

Dalla vetrina fino all’interno il prodotto prende vita attraverso un’esposizione efficace e la corretta scenografia in grado di raccontare una storia!

 

ISCRIVITI QUI

Torna all'elenco

In primo piano

Energia: Regione, ristori da mille a 2mila euro per microimprese e Pmi

I contributi a fondo perduto, per i quali sono stati stanziati 40 milioni di euro, potranno essere richiesti dal 12 ottobre Trieste, 23 set - Ammontano complessivamente a 40 milioni di euro le risorse stanziate dall'Amministrazione regionale con…

Alluvione, aperta raccolta fondi Confcommercio Marche Nord: ecco come…

Confcommercio Marche Nord è vicina alle popolazioni, alle imprese ed alle Amministrazioni dei Comuni colpiti dalla potente alluvione che nelle scorse ore ha devastato interi territori, borghi e città distruggendo fabbricati, attività commerciali ed…

Decreto MISE 1° luglio 2022 – Modalità e criteri di attuazione…

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 216/2022 di ieri, 15 settembre 2022, il Decreto 1° luglio 2022 del MISE, di concerto con il Ministero del lavoro e delle politiche sociali e del MEF (allegato), recante “modalità e criteri di attuazione…

Operazioni di trattamento RAEE – Misure incentivanti per sistemi…

Si informa che nella Gazzetta Ufficiale del 3 agosto 2022 è stato pubblicato il decreto 15 giugno 2022, che introduce misure per incentivare l’adozione volontaria dei sistemi certificati di gestione ambientale di cui al Regolamento CE n.1221/09…