LILT – Noi Per il Friuli – Facciamo Prevenzione

L’auspicio dell’Associazione LILT è quello di poter essere aiutata a sostenere i molteplici progetti in essere e a dare concretezza all’obiettivo statutario che persegue e che consiste nella divulgazione della “Prevenzione oncologica come stile di vita” attraverso incontri di educazione, informazione e formazione nei Comuni, nelle Scuole e nelle Aziende; nell’assistenza psicologica e in tutte le attività di competenza a sostegno degli ammalati e delle loro famiglie; nell’aiuto per l’acquisto di presidi sanitari, oltre che nella continuità delle visite gratuite per la diagnosi precoce.

Ritengo e riteniamo che sempre di più sia importante ed opportuno investire nella Prevenzione con il vantaggio concreto, sociale ed umano di risparmiare successivamente nelle cure.

Per maggiori approfondimenti in allegato il programma dell’attività presso la sede / Centro Medico di Prevenzione e Ascolto “Nella Arteni” LILT ed il pieghevole “Noi per il Friuli” riportante anche i dati per contribuire concretamente ad “aiutare la LILT ad aiutare”.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Come trattare con i clienti stranieri

Oltre 60 milioni di turisti stranieri arrivano in Italia ogni anno, e visitano molte zone del nostro Paese, oltre alle tradizionali città d’arte. Pertanto, le imprese dei servizi che vogliono offrire la migliore esperienza d’acquisto (e massimizzare…

Prossima apertura Bando FRI-Tur anno 2024 – misura PNRR rivolta ad…

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero del Turismo l’Avviso Pubblico 7 maggio 2024 Prot. 0013142/24 relativo all’apertura del Bando Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo FRI.Tur 2024. Questa misura…

30 GIUGNO 2024 PROSSIMA SCADENZA OBBLIGO PUBBLICAZIONE DATI TRASPARENZA

Ricordiamo che il prossimo 30 giugno 2024 è il termine per adempiere agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche ricevute nell’anno precedente (quindi nel 2023) superiori complessivamente ad € 10.000. E’ ormai da diversi anni che la…

CCIAA Pordenone-Udine: invito a evento su Arbitrato – 22 maggio 2024,…

Si informa che il prossimo 22 maggio alle ore 14:30 - in modalità on line - si terrà l'evento di presentazione della Convenzione stipulata nel dicembre 2023 tra questa Camera di Commercio e CAM Milano. Accanto alla mediazione, l’arbitrato da lungo…

Allegati