“LET THE MUSIC PLAY” – CEGHEDACCIO SYMPHONY ORCHESTRA FVG – Lignano Sabbiadoro 14 Agosto 2021

LIGNANO SABBIADORO, ARENA ALPE ADRIA

SABATO 14 AGOSTO 2021 – Ore 21.30

 

DA NIGHT FEVER DEI BEE GEES A I WILL SURVIVE DI GLORIA GAYNOR

 

I PIÙ GRANDI SUCCESSI DI SEMPRE DELLA MUSICA DISCO ANNI ’70 E ’80 COMPLETAMENTE RIARRANGIATI ED ESEGUITI LIVE IN CHIAVE SINFONICA

 

È IL GRANDE CONCERTO DI FERRAGOSTO DELL’ESTATE LIGNANESE

CEGHEDACCIO SYMPHONY ORCHESTRA FVG È IL GRANDE CONCERTO DI FERRAGOSTO DELL’ESTATE LIGNANESE

 

La Ceghedaccio Symphony Orchestra Fvg torna a incontrare il suo pubblico per una serata evento in programma sabato 14 agosto 2021 (inizio concerto ore 21.30) all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro: “Let the Music Play”, il titolo dello spettacolo, diventa così il grande concerto del ferragosto lignanese, che si aggiunge agli altri appuntamenti proposti da Nottinarena 2021, la rassegna che sta trasformando l’Arena Alpe Adria in uno dei palcoscenici di riferimento in Friuli Venezia Giulia con grandi nomi del panorama musicale e della scena teatrale italiana.

 

In tutte le date in cui è stato proposto nei teatri ha registrato sempre il tutto esaurito, coinvolgendo il pubblico e facendolo cantare dall’inizio alla fine i migliori successi della musica disco anni ’70 e ’80 completamente riarrangiati ed eseguiti dal vivo in chiave sinfonica: da “Night Fever” dei Bee Gees a “I will survive” dell’indimenticabile Gloria Gaynor, dalla ritmatissima “Disco Inferno” di The Trammps? a “Sir Duke” di Stevie Wonder, passando per “Music” di John Miles, le colonne sonore di film che hanno fatto sognare intere generazioni come “Grease” e, ancora, brani intramontabili di artisti come Abba o Village People.

 

BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE.IT E NEI PUNTI VENDITA AUTORIZZATI TICKETONE

TUTTE LE INFO SU WWW.FVGMUSICLIVE.IT E WWW.CEGHEDACCIO.COM

 

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…