Legionella: incontro informativo per i titolari di strutture ricettive

In programma per Martedì 1 ottobre 2019 un incontro informativo in collaborazione con le Aziende dei Servizi Sanitari del territorio e con il Centro di Assistenza tecnica Terziaria Cat Udine s.r.l. per fornire ogni utile indicazione alle imprese ricettive.

 

Interverranno il dott. Andrea Iob, responsabile dell’Ufficio Igiene e Sanità Pubblica e della Medicina Preventiva dell’ A.A.S. n.3 Alto Friuli-Collinare-Medio Friuli, il dott. Flavio Schiava, medico referente per la Sanità Pubblica del distretto Carnico e il dott. Davide Qualizza tecnico della prevenzione.

 

L’incontro si terrà Martedì 1 ottobre 2019 – ore 15.00 nella sala congressi (piano terra) del Museo etnografico ‘’Maestro Giuseppe Fontana’’ Borgata Cima 96, SAPPADA.

Al termine dell’intervento ci sarà lo spazio per le domande e i chiarimenti sugli aspetti immediatamente operativi.

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…