LA FIPE PRESENTA IL MENU’ BAMBINI FINO AI 10 ANNI: LEGGI COME ISCRIVERTI AL PORTALE NAZIONALE

Segnaliamo un’importante iniziativa nazionale che la FIPE sta realizzando insieme, tra gli altri, al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, per valorizzare la ristorazione avvicinando le famiglie ai Pubblici Esercizi, accrescendo ancor di più il bacino di utenza delle imprese del settore.

L’iniziativa prevede l’inserimento all’interno del menù di un “MENU BAMBINI” dedicato a bambini fino a 10 anni ad un costo fino a 10 euro.

Possono aderire anche coloro che già hanno nel menù un’offerta dedicata ai bambini ad un prezzo fino a 10 euro.

Per aderire all’iniziativa bisogna compilare questo form: https://forms.gle/nnaejiD1iCUNXzTS6

Le imprese aderenti verranno pubblicate su un sito istituzionale dedicato all’iniziativa.

In allegato le locandine da esporre.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

ATT BANDO ECCELLENZE DELLA GASTRONOMIA E DELL’AGROALIMENTARE

Si ricorda che il bando apre il prossimo 1 marzo 2024 alle ore 10.00 e la graduatoria è a sportello. Ci siamo rapportati direttamente con il Ministero e Invitalia per chiarire gli aspetti operativi. I nostri uffici sono a vostra…

EVENTO GRATUITO: IL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO FIPE – Uno…

Lunedì 19 Febbraio alle ore 14.45  Confcommercio Udine - Via Alpe Adria 16, Tavagnacco (UD) Parleremo di:  Potenzialità del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Trattativa rinnovo – a che punto siamo Aspettative delle…

Nuove imprese femminili, dalle 9.15 di martedì 13 al via alle domande di…

Scattano dalle 9.15 di martedì 13 febbraio (e fino alle 16.30 del 13 marzo) i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno di progetti di imprenditoria femminile nei settori dell'artigianato, dell’industria, del commercio, del…

NEWS: Apertura bando fondo per il sostegno alle eccellenze della…

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 1° marzo 2024  fino alle ore 10.00 del 30 aprile 2024 esclusivamente a mezzo piattaforma informatica che sarà messa a disposizione del soggetto gestore INVITALIA e le…

Allegati