LA FIPE PRESENTA IL MENU’ BAMBINI FINO AI 10 ANNI: LEGGI COME ISCRIVERTI AL PORTALE NAZIONALE

Segnaliamo un’importante iniziativa nazionale che la FIPE sta realizzando insieme, tra gli altri, al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, per valorizzare la ristorazione avvicinando le famiglie ai Pubblici Esercizi, accrescendo ancor di più il bacino di utenza delle imprese del settore.

L’iniziativa prevede l’inserimento all’interno del menù di un “MENU BAMBINI” dedicato a bambini fino a 10 anni ad un costo fino a 10 euro.

Possono aderire anche coloro che già hanno nel menù un’offerta dedicata ai bambini ad un prezzo fino a 10 euro.

Per aderire all’iniziativa bisogna compilare questo form: https://forms.gle/nnaejiD1iCUNXzTS6

Le imprese aderenti verranno pubblicate su un sito istituzionale dedicato all’iniziativa.

In allegato le locandine da esporre.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Maggiore rappresentatività comparata del CCNL per i dipendenti da aziende…

Il Tribunale di Campobasso, con un’interessante Sentenza del 10 aprile 2024 che bene integra il ragionamento giuridico con una puntuale conoscenza dei dati di realtà del nostro sistema di relazioni industriali, ha evidenziato che il CCNL Terziario,…

Evento di reclutamento della rete Eures

Il Tavolo di confronto permanente istituito nell’ambito della rete Eures di cui fa parte Confcommercio, nel corso dell’ultimo incontro del 2 luglio scorso, ha promosso l’ EURES Italy for Employers' day , il tradizionale evento di reclutamento della…

Programma Stagione 2024/2025 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine

La nuova Stagione del Teatro Nuovo Giovanni da Udine sta per partire e quest’anno riserva molte belle soprese! Troverete i migliori spettacoli di Prosa, Musica, Opera, Operetta e Danza. Se vuoi rinnovare un abbonamento ai nostri spettacoli, il…

Riforma del mercato elettrico – Regolamento 2024/1747 e Direttiva…

Il 26 giugno scorso sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento (UE) 2024/1747 e la Direttiva (UE) 2024/1711, in materia di riforma del mercato elettrico. I provvedimenti vanno nella direzione di perseguire…

Allegati