Informazioni semestrali sulle transazioni MEPA in FVG

Come di consueto riportiamo il resoconto semestrale dei dati sul MePA.

Ovviamente i dati di questi mesi risentono del lungo periodo di lock down e della difficile ripresa economica, ma ci sembra comunque di poter dire che il MePA sta reagendo bene alla crisi anche in considerazione del fatto che è stato uno strumento di supporto per gli acquisti utili alla gestione dell’emergenza.

Nei prossimi mesi la sua efficacia potrà essere ulteriormente confermata come strumento per l’attuazione dei molteplici interventi previsti dal Decreto Rilancio.

Per qualsiasi approfondimento vi ricordiamo che il MEF e Consip rendono disponibili i dati del Programma per la razionalizzazione degli Acquisti della PA nella sezione “Open Data” accessibile dal portale Acquistinrete (nella parte inferiore della Home Page).

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

ENTE BILATERALE DEL COMMERCIO O DEL TURISMO: Rimborsi costi alle aziende…

Per coloro che abbiano in organico dei dipendenti durante l'anno (per almeno 3 mesi) e che versino regolarmente la quota dovuta all'Ente Bilaterale del Commercio o del Turismo, vi è la possibilità di un rimborso su parte dei costi sostenuti durante…

Nuovo format per Future Forum: l’evento “si trasferisce” in tv

Per il percorso progettuale Future Forum, quest’anno, saranno i 10 anni dall’avvio. E dagli eventi in presenza si passerà per la prima volta a un evento televisivo: un approfondimento in 10 puntate da 12 minuti, in onda sull’emittente regionale …

Corso di formazione online “Vendere sul marketplace di eBay”

In un momento difficile per i negozi e, in generale, per tutte le imprese, Confcommercio e eBay si alleano per aiutare gli associati ad approcciare le vendite online, un canale sempre più utilizzato dagli italiani, specialmente in questi mesi…

Festa dei nonni il 9 ottobre alla presenza del presidente nazionale Carlo…

L’olimpionico di salto in alto Enzo Del Forno nello sport. Il presidente della Camera di Commercio e di Confcommercio Giovanni Da Pozzo nell’economia, il tenente colonnello Luigi Ziani, coordinatore della Protezione civile Ana, nel volontariato. Sono…

Allegati