INFORMAZIONI DI INTERESSE PER LA CATEGORIA

BONUS BABY SITTER 2021  Il bonus Baby Sitter 2021 consiste in un importo di 100 euro settimanali, erogato tramite il Libretto di famiglia, e scade il 30 giugno.  Il bonus è riconosciuto ai genitori con figli conviventi minori di 14 anni che, nel periodo 1 gennaio 2021 – 30 giugno 2021, siano affetti da Covid-19, […]

Il contenuto selezionato è visibile solo per i Soci Confcommercio.
Associati per poter visualizzare i contenuti riservati e per rimanere costantemente aggiornato sul mondo Confcommercio.


Sei già registrato come Socio? Accedi

Torna all'elenco

In primo piano

Webinar EDI: NEGOZIO FISICO E VENDITA ONLINE: STRATEGIE INTEGRATE PER…

Vuoi aumentare le vendite? Hai un negozio fisico e stai pensando ad un e-commerce? La strategia che funziona è quella di integrarli: partecipa al webinar gratuito per comprendere meglio i passi da fare. Quando: il 25 maggio alle 14.30…

Obbligo di trasmissione dell’autodichiarazione degli aiuti di Stato…

Entro il 30 giugno 2022 le imprese che hanno ricevuto aiuti di Stato per l’emergenza Covid-19 devono inviare all’Agenzia delle Entrate un modello di dichiarazione sostitutiva nel quale attestano che l’importo complessivo dei sostegni economici…

TRASPORTI: Nuovi incentivi acquisto auto moto e veicoli merci

Incentivi  Statali  sostituzione veicoli  2022 In data 16 maggio 2022 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM 6 aprile 2022  che regola il riconoscimento degli incentivi per l'acquisto di veicoli non inquinanti. A…