Informativa su rinnovo cariche Confcommercio Udine

Vengono a cessare, quest’anno, tutte le cariche direttive dell’Associazione Confcommercio Udine e pertanto, dovranno essere rinnovate per il prossimo mandato 2020 – 2025 così come prevede il vigente Statuto Associativo.

In questi giorni i soci Confcommercio riceveranno con posta cartacea le buste pre-affrancate per il rinnovo dei Gruppi Sindacali.
Si ricorda che la busta pre affrancata dovrà essere rispedita, alla Confcommercio Udine, a stretto giro di posta entro 20 giorni dalla data del timbro posta di nostra spedizione.

Il numero sulla busta pre affrancata corrisponde al numero del Gruppo riportato nella lettera accompagnatorie e sulla scheda elettorale.

Il numero massimo di preferenze è esposto sulla scheda elettorale.

La scheda elettorale è anonima e non va assolutamente firmata da parte del socio votante.

Il Socio per esercitare i diritti elettorali attivi, deve essere in regola con il pagamento della quota associativa ordinaria dell’anno 2019 alla data del 30 aprile 2020.

Per eventuali delucidazioni il Segretario della Commissione Elettorale Gianpietro Chialina è a disposizione: commissionelettorale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

FIRMATO DECRETO n° 1384/PROTUR del 04/06/2020 PER APPROVAZIONE TABELLA…

La domanda di contributo potrà essere presentata dal 10 giugno 2020 a partire dalle ore 8:00 fino al 26 giugno 2020 ore 20:00. Come già ricordato si tratta di un contributo a fondo perduto a ristoro dei danni causati dall’emergenza…

Regione Friuli Venezia Giulia – Nuovi incentivi all’assunzione

La Regione Friuli Venezia Giulia, con decreto n. 11950/LAVFORU del 18/05/2020, al fine di fronteggiare gli effetti dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, ha previsto l'erogazione di un incentivo ai datori di lavoro che instaurano contratti a…

Contributo regionale a fondo perso a ristoro danni emergenza Coronavirus: a…

In attuazione dell’art 5 della LR 12 marzo 2020 n. 3 la Giunta regionale - nella seduta di venerdì 29 maggio 2020 - ha approvato in via definitiva i criteri e le modalità per la concessione di contributi a sostegno delle strutture ricettive…

2 GIUGNO 2020 FACOLTA’ APERTURE

Si informa che, in occasione della prossima festività del 2 giugno 2020, viene data la facoltà di decidere liberamente l'eventuale apertura degli esercizi commerciali.