Informativa su rinnovo cariche Confcommercio Udine

Vengono a cessare, quest’anno, tutte le cariche direttive dell’Associazione Confcommercio Udine e pertanto, dovranno essere rinnovate per il prossimo mandato 2020 – 2025 così come prevede il vigente Statuto Associativo.

In questi giorni i soci Confcommercio riceveranno con posta cartacea le buste pre-affrancate per il rinnovo dei Gruppi Sindacali.
Si ricorda che la busta pre affrancata dovrà essere rispedita, alla Confcommercio Udine, a stretto giro di posta entro 20 giorni dalla data del timbro posta di nostra spedizione.

Il numero sulla busta pre affrancata corrisponde al numero del Gruppo riportato nella lettera accompagnatorie e sulla scheda elettorale.

Il numero massimo di preferenze è esposto sulla scheda elettorale.

La scheda elettorale è anonima e non va assolutamente firmata da parte del socio votante.

Il Socio per esercitare i diritti elettorali attivi, deve essere in regola con il pagamento della quota associativa ordinaria dell’anno 2019 alla data del 30 aprile 2020.

Per eventuali delucidazioni il Segretario della Commissione Elettorale Gianpietro Chialina è a disposizione: commissionelettorale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA PER LE IMPRESE ENTRO IL 31 DICEMBRE 2024 CONTRO…

L’art. 1 - commi da 101 a 111 - della Legge di Bilancio 2024 (Legge 213/2023) introduce l’obbligo per tutte le imprese - entro il 31 dicembre 2024 - a stipulare contratti di assicurazione a copertura dei danni cagionati da calamità naturali ed eventi…

Come trattare con i clienti stranieri

Oltre 60 milioni di turisti stranieri arrivano in Italia ogni anno, e visitano molte zone del nostro Paese, oltre alle tradizionali città d’arte. Pertanto, le imprese dei servizi che vogliono offrire la migliore esperienza d’acquisto (e massimizzare…

Prossima apertura Bando FRI-Tur anno 2024 – misura PNRR rivolta ad…

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero del Turismo l’Avviso Pubblico 7 maggio 2024 Prot. 0013142/24 relativo all’apertura del Bando Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo FRI.Tur 2024. Questa misura…

30 GIUGNO 2024 PROSSIMA SCADENZA OBBLIGO PUBBLICAZIONE DATI TRASPARENZA

Ricordiamo che il prossimo 30 giugno 2024 è il termine per adempiere agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche ricevute nell’anno precedente (quindi nel 2023) superiori complessivamente ad € 10.000. E’ ormai da diversi anni che la…