Informativa su rinnovo cariche Confcommercio Udine

Vengono a cessare, quest’anno, tutte le cariche direttive dell’Associazione Confcommercio Udine e pertanto, dovranno essere rinnovate per il prossimo mandato 2020 – 2025 così come prevede il vigente Statuto Associativo.

In questi giorni i soci Confcommercio riceveranno con posta cartacea le buste pre-affrancate per il rinnovo dei Gruppi Sindacali.
Si ricorda che la busta pre affrancata dovrà essere rispedita, alla Confcommercio Udine, a stretto giro di posta entro 20 giorni dalla data del timbro posta di nostra spedizione.

Il numero sulla busta pre affrancata corrisponde al numero del Gruppo riportato nella lettera accompagnatorie e sulla scheda elettorale.

Il numero massimo di preferenze è esposto sulla scheda elettorale.

La scheda elettorale è anonima e non va assolutamente firmata da parte del socio votante.

Il Socio per esercitare i diritti elettorali attivi, deve essere in regola con il pagamento della quota associativa ordinaria dell’anno 2019 alla data del 30 aprile 2020.

Per eventuali delucidazioni il Segretario della Commissione Elettorale Gianpietro Chialina è a disposizione: commissionelettorale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…