INDAGINE DI MERCATO: Avviso per acquisizione di servizio di ospitalità per rifugiati ucraini

INDAGINE DI MERCATO finalizzata all’affidamento del servizio di messa a disposizione di strutture ricettive temporanee con supporto per erogazione di servizi essenziali per l’accoglienza dei rifugiati Ucraini sul territorio della Regione Friuli Venezia Giulia.

 

Si richiede di prendere visione dei documenti al seguente LINK: https://www.protezionecivile.fvg.it/it/la-protezione-civile/eventi/avviso-acquisizione-di-servizio-di-ospitalita-rifugiati-ucraini

 

Gli operatori economici interessati dovranno trasmettere la propria candidatura e proposta preliminare a partecipare alla procedura presentando la domanda, redatta in conformità all’ allegato 1 nonché il file excel compilato di cui all’ allegato 2, che dovrà pervenire alla PEC all’indirizzo protezione.civile@certregione.fvg.it indicando nell’oggetto la dicitura “INDAGINE DI MERCATO STRUTTURE RICETTIVE MIGRANTI UCRAINI” entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 31/03/2022.
Oltre detto termine la proposta sarà irricevibile.

 

L’amministrazione regionale si riserva di affidare il servizio in via d’urgenza valutando le offerte già ricevute anche prima della data di scadenza.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…

Allegati