Incontro su finanziamenti, bandi, videosorveglianza, sicurezza e tariffe per servizi pubblici

Abbiamo organizzato, in collaborazione con la Cciaa di Pordenone e Udine ed il Confidi Friuli, una riunione dove trattare i temi dei diversi finanziamenti necessari all’impresa, dei Bandi comunali, regionali e camerali in essere e dei servizi associativi dedicati alle tariffe sui servizi pubblici.
E’ con piacere pertanto che vi invitiamo all’incontro che avrà luogo giovedì 7 novembre 2019 alle ore 19.30 presso la Sala Economia, Cciaa di Pordenone Udine, Piazza Venerio

 

Sarà un’occasione utile per confrontarsi e valutare insieme opportunità per vincere le continue sfide del mercato.

  • Bando videosorveglianza e sicurezza rivolto alle PMI del Comune di Udine e bandi regionali – Lina Colaone, Responsabile Area Credito Confcommercio Udine
  • Bandi camerali – Maria Lucia Pilutti, Segretario Generale CCIAA Pordenone Udine
  • Le opportunità offerte da Confidi Friuli – Remigio Venier, Direttore Generale Confidi Friuli
  • Le tariffe dei servizi pubblici (TARI e ACCISE AGEVOLATE) – Walter Piacentini, Responsabile Area Sindacale Confcommercio Udine

E’ gradita una conferma inviando una mail a: sindacale@ascom.ud.it

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Settembre-novembre 2020 Ciclo di seminari online per imprenditrici promosso…

Il Comitato per lo sviluppo dell'imprenditoria  femminile della Camera di Commercio di Pordenone e Udine propone, alle donne imprenditrici un Percorso formativo gratuito dedicato allo “Smart Working”. In questo momento storico di grandi…

Avviso pubblico per l’assegnazione ed erogazione di contributi per il…

In attuazione del D.M. 12 agosto 2020 n. 403, il fondo di cui all’articolo 182 - comma 1 - del DL 19 maggio 2020, n. 34 (Rilancio), convertito con modificazioni dalla Legge 17 luglio 2020 n. 77, è destinato al sostegno delle agenzie di viaggio e dei…

Dpcm 7 settembre 2020: prorogate al 7 ottobre le misure di contrasto e…

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm che proroga al 7 ottobre le misure precauzionali per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 contenute nel Dpcm 7 agosto 2020. Confermati il distanziamento minimo di un…

10 – 13 Settembre: “Friuli Doc 2020” e “Udine sotto…

In occasione dell'imminente inizio dell'edizione 2020 di FRIULI DOC il Sindaco di Udine ha emanato l'ordinanza contingibile e urgente nr 42/2020. In particolare agli espositori e operatori su area pubblica nonché ai gestori dei pubblici esercizi e…

Allegati