Incontro su finanziamenti, bandi, videosorveglianza, sicurezza e tariffe per servizi pubblici

Abbiamo organizzato, in collaborazione con la Cciaa di Pordenone e Udine ed il Confidi Friuli, una riunione dove trattare i temi dei diversi finanziamenti necessari all’impresa, dei Bandi comunali, regionali e camerali in essere e dei servizi associativi dedicati alle tariffe sui servizi pubblici.
E’ con piacere pertanto che vi invitiamo all’incontro che avrà luogo venerdì 8 novembre 2019 alle ore 13.30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria 16, TAVAGNACCO (UD).

 

Sarà un’occasione utile per confrontarsi e valutare insieme opportunità per vincere le continue sfide del mercato.

  • Bandi regionali – Lina Colaone, Responsabile Area Credito Confcommercio Udine
  • Bandi camerali – Serena Pavan, Funzionario CCIAA Pordenone Udine
  • Le opportunità offerte da Confidi Friuli – Remigio Venier, Direttore Generale Confidi Friuli
  • Le tariffe dei servizi pubblici (TARI e ACCISE AGEVOLATE) – Walter Piacentini, Responsabile Area Sindacale Confcommercio Udine

E’ gradita una conferma inviando una mail a: sindacale@ascom.ud.it

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

PROROGA MORATORIA DEBITI IMPRESE COMPARTO TURISTICO AL 31 MARZO 2021

Art 77 - comma 2 – Moratoria dei debiti bancari: individuazione imprese del comparto turistico L’articolo 77 - comma 2 - proroga, specificamente per le imprese del comparto turistico, il termine ultimo per la “moratoria” dei debiti di…

LEGGE 13 OTTOBRE 2020 N. 126 CONVERSIONE CON MODIFICAZIONI DL AGOSTO N.…

Art 61-bis - Semplificazione burocratico amministrativa per l'avvio di nuove imprese da parte di under 30 Questa norma intende promuovere misure per la semplificazione burocratico-amministrativa in favore dell’autoimprenditorialità dei…

Webinar “Negozi e Covid-19” – LUNEDI’ 9 NOVEMBRE…

Confcommercio Nazionale ha organizzato il Webinar “Negozi e Covid-19”, che si terrà il prossimo 9 novembre alle ore 10.30. L’evento, di cui si allega locandina, si svolgerà interamente online e sarà virtualmente ospitato dalla piattaforma EDI -…

DAL 24 OTTOBRE 2020 ENTRANO IN VIGORE LE NUOVE REGOLE SULL’UTILIZZO…

Si ricorda che da sabato 24 ottobre 2020 entrano in vigore le prescrizioni contenute nel DECRETO LEGISLATIVO n. 68 del 9 giugno 2020 su "Nuove disposizioni in materia di utilizzo dei termini «cuoio», «pelle» e «pelliccia» e di quelli da essi derivati…

Allegati