Incontro su finanziamenti, bandi, videosorveglianza, sicurezza e tariffe per servizi pubblici

Abbiamo organizzato, in collaborazione con la Cciaa di Pordenone e Udine ed il Confidi Friuli, una riunione dove trattare i temi dei diversi finanziamenti necessari all’impresa, dei Bandi comunali, regionali e camerali in essere e dei servizi associativi dedicati alle tariffe sui servizi pubblici.
E’ con piacere pertanto che vi invitiamo all’incontro che avrà luogo venerdì 8 novembre 2019 alle ore 13.30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria 16, TAVAGNACCO (UD).

 

Sarà un’occasione utile per confrontarsi e valutare insieme opportunità per vincere le continue sfide del mercato.

  • Bandi regionali – Lina Colaone, Responsabile Area Credito Confcommercio Udine
  • Bandi camerali – Serena Pavan, Funzionario CCIAA Pordenone Udine
  • Le opportunità offerte da Confidi Friuli – Remigio Venier, Direttore Generale Confidi Friuli
  • Le tariffe dei servizi pubblici (TARI e ACCISE AGEVOLATE) – Walter Piacentini, Responsabile Area Sindacale Confcommercio Udine

E’ gradita una conferma inviando una mail a: sindacale@ascom.ud.it

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Udine Estate 2020

Presentato il cartellone cittadino degli eventi per la bella stagione: Udine estate, il contenitore estivo organizzato dal Comune di Udine in collaborazione con quasi tutti gli organismi culturali presenti sul territorio cittadino. Gli eventi…

Dal 01/07/2020 erogazione del trattamento integrativo dei redditi di lavoro…

A decorrere dal 01/07/2020 è abrogato il Bonus Renzi, sostituito dall'erogazione del trattamento integrativo dei redditi di lavoro dipendente e assimilati e dall'applicazione di una ulteriore detrazione fiscale, previsti dal Decreto  Legge n. 3/2020.…

Apertura bando regionale per domande contributo a ristoro dei danni causati…

A partire dalle ore 8.00 di martedì 7 luglio 2020 fino alle ore 20.00 di mercoledì 15 luglio 2020si possono presentare le domande per accedere ai contributi

Confcommercio Federalberghi Udine-UniSalute: patto per la sicurezza…

Un’intesa per rendere più sicura la vacanza nell’anno più difficile del turismo, quello della convivenza con il coronavirus. Confcommercio Federalberghi Udine con la presidente Paola Schneider, e UniSalute Gruppo Unipol, rappresentata dalla Agenzia…

Allegati