Incontro su finanziamenti, bandi, videosorveglianza, sicurezza e tariffe per servizi pubblici

Abbiamo organizzato, in collaborazione con la Cciaa di Pordenone e Udine ed il Confidi Friuli, una riunione dove trattare i temi dei diversi finanziamenti necessari all’impresa, dei Bandi comunali, regionali e camerali in essere e dei servizi associativi dedicati alle tariffe sui servizi pubblici.
E’ con piacere pertanto che vi invitiamo all’incontro che avrà luogo venerdì 8 novembre 2019 alle ore 13.30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria 16, TAVAGNACCO (UD).

 

Sarà un’occasione utile per confrontarsi e valutare insieme opportunità per vincere le continue sfide del mercato.

  • Bandi regionali – Lina Colaone, Responsabile Area Credito Confcommercio Udine
  • Bandi camerali – Serena Pavan, Funzionario CCIAA Pordenone Udine
  • Le opportunità offerte da Confidi Friuli – Remigio Venier, Direttore Generale Confidi Friuli
  • Le tariffe dei servizi pubblici (TARI e ACCISE AGEVOLATE) – Walter Piacentini, Responsabile Area Sindacale Confcommercio Udine

E’ gradita una conferma inviando una mail a: sindacale@ascom.ud.it

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

ATTENZIONE AGLI SPAM! SI PREGA DI VERIFICARE GLI INDIRIZZI E-MAIL DA…

Negli ultimi giorni ci sono state segnalate delle e-mail da indirizzi con lo stesso dominio di Confcommercio Udine da parte di presunti hacker, con contenuto ingannevole, inviate da indirizzi apparentemente appartenenti al nostro dominio…

Presentazione progetto Italea rivolto agli italiani residenti all’estero

Pregiatissimi, si inoltra documentazione per Italea card avente ad oggetto  un viaggio emozionante dedicato a chi ha origini italiane. Il progetto Italea è rivolto agli italiani residenti all’estero e agli italodiscendenti: accoglienza,…

Patto Confcommercio Fvg-sindacati per la sicurezza nei luoghi di lavoro

Le premesse erano state poste prima della pandemia. Poi è cambiato il mondo, c’è stato un inevitabile rallentamento delle operazioni, ma Confcommercio Fvg e le organizzazioni sindacali di categoria non hanno mai smesso di confrontarsi sulla sicurezza…

Mittelfest e Mittelyoung 2024

Anche quest'anno, l'associazione Mittelfest - festival multidisciplinare di teatro, musica, danza e circo di riferimento per l'area Centro-europea e balcanica con sede a Cividale del Friuli, unendo linguaggi, generi e stili diversi -, con cui…

Allegati