Incontro su finanziamenti, bandi, videosorveglianza, sicurezza e tariffe per servizi pubblici

Abbiamo organizzato, in collaborazione con la Cciaa di Pordenone e Udine ed il Confidi Friuli, una riunione dove trattare i temi dei diversi finanziamenti necessari all’impresa, dei Bandi comunali, regionali e camerali in essere e dei servizi associativi dedicati alle tariffe sui servizi pubblici.
E’ con piacere pertanto che vi invitiamo all’incontro che avrà luogo venerdì 8 novembre 2019 alle ore 13.30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria 16, TAVAGNACCO (UD).

Sarà un’occasione utile per confrontarsi e valutare insieme opportunità per vincere le continue sfide del mercato.

• Bandi regionali – Lina Colaone, Responsabile Area Credito Confcommercio Udine
  • Bandi camerali – Serena Pavan, Funzionario CCIAA Pordenone Udine
  • Le opportunità offerte da Confidi Friuli – Remigio Venier, Direttore Generale Confidi Friuli
  • Le tariffe dei servizi pubblici (TARI e ACCISE AGEVOLATE) – Walter Piacentini, Responsabile Area Sindacale Confcommercio Udine