Incontri Business meets future Udine 18 ottobre 2019 : iscriviti on-line !

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine, Enterprise Europe Network, il Comitato Imprenditoria Giovanile di Pordenone-Udine sono lieti di invitarLa al Brokerage event, incontri d’affari B2b preagendati, con l’obiettivo di creare opportunità di collaborazione commerciale e/o tecnologica in occasione dell’iniziativa “BUSINESS MEETS FUTURE” – Incontro internazionale dei giovani imprenditori , che si terrà il 18 e 19 ottobre 2019.

Iscrizioni on-line attraverso la piattaforma dedicata: https://www.b2fair.com/business-meets-future2019

Scadenza iscrizioni:7 ottobre
Selezione incontri: dal 23 settembre al 9 ottobre 2019.

Scarica l’allegato per conoscere il programma completo della manifestazione.

Cinque vetrine del centro storico “adottate” dal gruppo Giovani di…

Cresce il numero delle vetrine “adottate” per iniziativa del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio provinciale al fine di valorizzare spazi sfitti e negozi della città che altrimenti sarebbero rimasti vuoti.

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)